• Allievi Provinciali
  • Falterona
  • 0 - 2
  • Faellese


FALTERONA: Virga, Berni, Marchidan, Brezzi, Tizzano, Squillantini, Di Mattia, Cardini, Goretti, Massaro, Pastorelli (41' Bellungheri).

FAELLESE: Papi, Bernini, Giachi, Bartolini, Ermini, Girasoli, Vannini, Campeggi, Bartolini, Arrigucci, Somigli.
ARBITRO: Boi di Arezzo.


RETI: 1' e 78' Bartolini.



Pecca forse di presunzione il Falterona, che nel match odierno si trova di fronte una Faellese sicuramente in palla, a dispetto degli ultimi risultati. I locali non entrano mai in partita, anche se la rete segnata da Bartolini dopo appena 1 minuto di gioco ha sicuramente influito sul resto della gara. C'è tutto il tempo per raddrizzare la giornata (come dimostra la precedente gara in quel di Capolona), ma da una lato la Faellese si è resa protagonista di una splendida gara, dall'altra il Falterona , seppur rimaneggiato e privo del centro-campo titolare, è stato incapace di dare continuità e incisività alla manovra, permettendo agli ospiti di condurre in porto il risultato senza grossi affanni. Meritato anche il raddoppio ospite, giunto in chiusura di gara con il n.9 che salta Tonveronachi e mette la palla all'incrocio dove Virga non può arrivare.

Margò FALTERONA: Virga, Berni, Marchidan, Brezzi, Tizzano, Squillantini, Di Mattia, Cardini, Goretti, Massaro, Pastorelli (41' Bellungheri). <br >FAELLESE: Papi, Bernini, Giachi, Bartolini, Ermini, Girasoli, Vannini, Campeggi, Bartolini, Arrigucci, Somigli. ARBITRO: Boi di Arezzo. <br > RETI: 1' e 78' Bartolini. Pecca forse di presunzione il Falterona, che nel match odierno si trova di fronte una Faellese sicuramente in palla, a dispetto degli ultimi risultati. I locali non entrano mai in partita, anche se la rete segnata da Bartolini dopo appena 1 minuto di gioco ha sicuramente influito sul resto della gara. C'&egrave; tutto il tempo per raddrizzare la giornata (come dimostra la precedente gara in quel di Capolona), ma da una lato la Faellese si &egrave; resa protagonista di una splendida gara, dall'altra il Falterona , seppur rimaneggiato e privo del centro-campo titolare, &egrave; stato incapace di dare continuit&agrave; e incisivit&agrave; alla manovra, permettendo agli ospiti di condurre in porto il risultato senza grossi affanni. Meritato anche il raddoppio ospite, giunto in chiusura di gara con il n.9 che salta Tonveronachi e mette la palla all'incrocio dove Virga non pu&ograve; arrivare. Marg&ograve;




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI