- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Molinense
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Liccardo, Innocenti, Peluso, Venuto, Somigli, Conti, Passeggia. Entrati: massi, Occhialini, Saudino, Purse, Ciuffi. All.: Maurizio Vaggelli.
MOLINENSE: Boccellari, Asani, Mani, Nezziri, Nannucci, Sarti, Cancialli, Vettori, Lamaj, Santini, Braccini. Entrati: Celli; Fuligni, Bencini. All.: Mattia Canestri.
RETI: Innocenti, Passeggia.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria e sorpasso in classifica per la Rufina di mister Vaggelli che si impone per due a zero sulla Molinense balzando così a quota venti punti in graduatoria. Sfruttando il gioco sulle fasce, i locali mettono da subito in difficoltà l'attenta organizzazione tattica degli ospiti e, dopo aver preso in mano le redini del gioco, si portano in vantaggio grazie ad Innocenti, bravissimo nell'avventarsi su di un bel cross dalla fascia sinistra di Somigli per insaccare il gol dell'uno a zero. Dopo una ripresa terminata senza gol ma ricca di capovolgimenti di fronte, nel terzo tempo i padroni di casa chiudono i conti con il gol del definitivo due a zero firmato da Passeggia: la Rufina beneficia di un calcio piazzato, e sulla palla si portano Somigli e Passeggia appunto: il primo tocca leggermente la palla al secondo la cui conclusione batte imparabilmente il portiere avversario e consente alla Rufina di fare festa.
Calciatoripiù: Tempestini, Falcini e Passeggia (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Liccardo, Innocenti, Peluso, Venuto, Somigli, Conti, Passeggia. Entrati: massi, Occhialini, Saudino, Purse, Ciuffi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >MOLINENSE: Boccellari, Asani, Mani, Nezziri, Nannucci, Sarti, Cancialli, Vettori, Lamaj, Santini, Braccini. Entrati: Celli; Fuligni, Bencini. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: Innocenti, Passeggia.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria e sorpasso in classifica per la Rufina di mister Vaggelli che si impone per due a zero sulla Molinense balzando così a quota venti punti in graduatoria. Sfruttando il gioco sulle fasce, i locali mettono da subito in difficoltà l'attenta organizzazione tattica degli ospiti e, dopo aver preso in mano le redini del gioco, si portano in vantaggio grazie ad Innocenti, bravissimo nell'avventarsi su di un bel cross dalla fascia sinistra di Somigli per insaccare il gol dell'uno a zero. Dopo una ripresa terminata senza gol ma ricca di capovolgimenti di fronte, nel terzo tempo i padroni di casa chiudono i conti con il gol del definitivo due a zero firmato da Passeggia: la Rufina beneficia di un calcio piazzato, e sulla palla si portano Somigli e Passeggia appunto: il primo tocca leggermente la palla al secondo la cui conclusione batte imparabilmente il portiere avversario e consente alla Rufina di fare festa. <br ><b>
Calciatoripiù: Tempestini, Falcini e Passeggia (Audax Rufina).</b>