- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Molinense
-
4 - 1
- Fortis Juventus
MOLINENSE: Boccellari, Mani, Braccini, Sarti, Lamaj, Hasani, Bencini, Neziri, Cancialli, Santini, Vettori. Entrati: Fuligni, Longobardi, Nannucci. All.: Mattia Canestri.
FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Paladini, Deraj, Bofe, Katiaj, Zani, Gigli, Erci, Paoli, Palazzoni, Quartani, Cagossi, Clementi, Romano. All.: Marco Ulivi.
RETI: Hasani, 2 Bencini, Cancialli, Katiaj.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 4-1.
Quinta vittoria in campionato per la Molinense, che, dopo il k.o. esterno sul campo dello Scarperia, ritrova i tre punti. A farne le spese è la Fortis Juventus, sconfitta per 4-1. Dopo due tempi a reti inviolate, succede tutto nella terza frazione di gioco, vivace e ricca di gol. L'inizio di gara, equilibrato, scorre via lento e senza troppi sussulti: la partita sembra bloccata e regala per lo più gioco a centrocampo. Poi, esce la Fortis, che prende possesso del campo e del gioco, nonostante non siano molte le occasioni costruite in avanti. La Molinense, dal canto suo, prova a sbloccare il risultato con Mani, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. La svolta del match arriva solo nel terzo tempo: a sbloccare il risultato è Hasani, che trova una conclusione sotto la traversa, poi è Bencini a segnare il raddoppio con una pregevole conclusione sul secondo palo, su assist di Cancialli, sugli sviluppi di una bella azione sulla destra. Sul 2-0 la Fortis accorcia le distanze con un bel tiro da fuori area di Katiaj, che si insacca al set, ma è la scatenata Molinense ad incrementare il vantaggio ed a portare a casa il bottino pieno. In gol vanno Cancialli, che, ben servito da Mani, salta un difensore ed insacca a tu per tu con il portiere, e ancora Bencini, che, su una mischia in area, trova il tap-in vincente.
Calciatoripiù: Hasani (Molinense), Katiaj e Deraj (Fortis Juventus).
MOLINENSE: Boccellari, Mani, Braccini, Sarti, Lamaj, Hasani, Bencini, Neziri, Cancialli, Santini, Vettori. Entrati: Fuligni, Longobardi, Nannucci. All.: Mattia Canestri.<br >FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Paladini, Deraj, Bofe, Katiaj, Zani, Gigli, Erci, Paoli, Palazzoni, Quartani, Cagossi, Clementi, Romano. All.: Marco Ulivi.<br >
RETI: Hasani, 2 Bencini, Cancialli, Katiaj.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 4-1.
Quinta vittoria in campionato per la Molinense, che, dopo il k.o. esterno sul campo dello Scarperia, ritrova i tre punti. A farne le spese è la Fortis Juventus, sconfitta per 4-1. Dopo due tempi a reti inviolate, succede tutto nella terza frazione di gioco, vivace e ricca di gol. L'inizio di gara, equilibrato, scorre via lento e senza troppi sussulti: la partita sembra bloccata e regala per lo più gioco a centrocampo. Poi, esce la Fortis, che prende possesso del campo e del gioco, nonostante non siano molte le occasioni costruite in avanti. La Molinense, dal canto suo, prova a sbloccare il risultato con Mani, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. La svolta del match arriva solo nel terzo tempo: a sbloccare il risultato è Hasani, che trova una conclusione sotto la traversa, poi è Bencini a segnare il raddoppio con una pregevole conclusione sul secondo palo, su assist di Cancialli, sugli sviluppi di una bella azione sulla destra. Sul 2-0 la Fortis accorcia le distanze con un bel tiro da fuori area di Katiaj, che si insacca al set, ma è la scatenata Molinense ad incrementare il vantaggio ed a portare a casa il bottino pieno. In gol vanno Cancialli, che, ben servito da Mani, salta un difensore ed insacca a tu per tu con il portiere, e ancora Bencini, che, su una mischia in area, trova il tap-in vincente. <br ><b>
Calciatoripiù: Hasani (Molinense), Katiaj e Deraj (Fortis Juventus).</b>