- Terza Categoria GIR.C
-
Cortenuova
-
3 - 0
-
Membrino
CORTENUOVA: Calugi, Innocenti, Cinci, Bardelli, Vigni, Rossi, Verdiani, Gronchi, Pollichino, Cappelli, Latini. A disp.: Scala, Laschetti, Filippone, Barbanera, Pinzani. All.: Masini.
MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Palazzo, Salvadori, Corsoni A., Giannelli, Veridiani, Pallassini, Pinelli, Cantini, Guideri. A disp.: Burlotti, Paciscopi, Pucci, Lari, Corsoni S., Marchi. All.: Ciolli.
RETI: 38' e 52' Pollichino, 69' Cappelli.
Partita equilibratissima, con belle azioni costruite dalle due squadre, fino al 38', minuto del primo gol locale: su rinvio della difesa, stop di petto e bellissimo tiro al volo di Pollichino, che da 35 metri cerca e trova un grandissimo eurogol. Il Membrino reagisce molto bene e crea diverse mischie in area locale, ma Calugi e i suoi compagni controllano bene la situazione. Nel secondo tempo gli ospiti attaccano, i locali agiscono di rimessa e al 52' arriva il raddoppio: Cappelli salta due uomini sul fondo del campo e mette un'ottima palla sul dischetto del rigore dove arriva Pollichino in corsa che segna il 2-0. Ancora una volta la reazione del Membrino c'è; la squadra di Ciolli però si espone al contropiede e al 69' Cappelli si invola e su assist di Bardelli va in porta, scartando anche il portiere. Gli ospiti non mollano neanche in questo caso, ci provano con grande cuore e spirito fino al 90', ma il risultato non cambia più; finisce 3-0 per i ragazzi di Masini.
Calciatoripiù: Vigni, Rossi, Bardelli, Pollichino (Cortenuova).
CORTENUOVA: Calugi, Innocenti, Cinci, Bardelli, Vigni, Rossi, Verdiani, Gronchi, Pollichino, Cappelli, Latini. A disp.: Scala, Laschetti, Filippone, Barbanera, Pinzani. All.: Masini. <br >MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Palazzo, Salvadori, Corsoni A., Giannelli, Veridiani, Pallassini, Pinelli, Cantini, Guideri. A disp.: Burlotti, Paciscopi, Pucci, Lari, Corsoni S., Marchi. All.: Ciolli.<br >
RETI: 38' e 52' Pollichino, 69' Cappelli.
Partita equilibratissima, con belle azioni costruite dalle due squadre, fino al 38', minuto del primo gol locale: su rinvio della difesa, stop di petto e bellissimo tiro al volo di Pollichino, che da 35 metri cerca e trova un grandissimo eurogol. Il Membrino reagisce molto bene e crea diverse mischie in area locale, ma Calugi e i suoi compagni controllano bene la situazione. Nel secondo tempo gli ospiti attaccano, i locali agiscono di rimessa e al 52' arriva il raddoppio: Cappelli salta due uomini sul fondo del campo e mette un'ottima palla sul dischetto del rigore dove arriva Pollichino in corsa che segna il 2-0. Ancora una volta la reazione del Membrino c'è; la squadra di Ciolli però si espone al contropiede e al 69' Cappelli si invola e su assist di Bardelli va in porta, scartando anche il portiere. Gli ospiti non mollano neanche in questo caso, ci provano con grande cuore e spirito fino al 90', ma il risultato non cambia più; finisce 3-0 per i ragazzi di Masini. <br ><b>
Calciatoripiù: Vigni, Rossi, Bardelli, Pollichino (Cortenuova). <br ></b>