- Giovanissimi B GIR.A
-
Isolotto
-
2 - 2
-
Castelfiorentino
ISOLOTTO: Alaimo, Scarini, Campigli, Grassi, Abbrevi, Filipponi, Bigozzi, Salvagnini, Elassli, Errico, Sandiego. A disp.: Machuca, Gasparri, Mannini, Miccinesi, Marri. All.: Alessandro Massai.
CASTELFIORENTINO: Taverni, Mazzoni, Boumarouan, Farinella, Vezzosi, Santini, Bici, Arfaioli, Biotti, Tardibuono, Baldini. A disp.: Mariottini, Koceku, Bisogni, Fontani, Calamiello. All.: Filippo Ebeyer.
RETI: Sandiego, Elassli; Vezzosi, Mazzoni.
Un Isolotto generoso e mai remissivo riesce a ottenere un punto nel delicato scontro contro il Castelfiorentino. Partita abbastanza equilibrata nel complesso: ospiti superiori sul piano tecnico, ma locali che giocano con il cuore e che hanno il merito di crederci fino in fondo. Nel primo tempo l'Isolotto si porta in vantaggio con Sandiego. Ma il Castelfiorentino ha un'ottima reazione e prima perviene al pareggio con Vezzosi, poi si porta addirittura in vantaggio con Mazzoni. Nel secondo tempo l'Isolotto prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma gli empolesi sembrano poter controllare la situazione. L'Isolotto però non molla, mostra un bel carattere, preme nel finale e agguanta il pareggio con Elassli.
Calciatoripiù: Grassi, Salvagini, Elassli sono stati gli autentici trascinatori dell'Isolotto.
ISOLOTTO: Alaimo, Scarini, Campigli, Grassi, Abbrevi, Filipponi, Bigozzi, Salvagnini, Elassli, Errico, Sandiego. A disp.: Machuca, Gasparri, Mannini, Miccinesi, Marri. All.: Alessandro Massai.<br >CASTELFIORENTINO: Taverni, Mazzoni, Boumarouan, Farinella, Vezzosi, Santini, Bici, Arfaioli, Biotti, Tardibuono, Baldini. A disp.: Mariottini, Koceku, Bisogni, Fontani, Calamiello. All.: Filippo Ebeyer.<br >
RETI: Sandiego, Elassli; Vezzosi, Mazzoni.
Un Isolotto generoso e mai remissivo riesce a ottenere un punto nel delicato scontro contro il Castelfiorentino. Partita abbastanza equilibrata nel complesso: ospiti superiori sul piano tecnico, ma locali che giocano con il cuore e che hanno il merito di crederci fino in fondo. Nel primo tempo l'Isolotto si porta in vantaggio con Sandiego. Ma il Castelfiorentino ha un'ottima reazione e prima perviene al pareggio con Vezzosi, poi si porta addirittura in vantaggio con Mazzoni. Nel secondo tempo l'Isolotto prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma gli empolesi sembrano poter controllare la situazione. L'Isolotto però non molla, mostra un bel carattere, preme nel finale e agguanta il pareggio con Elassli. <br ><b>
Calciatoripiù: Grassi, Salvagini, Elassli </b>sono stati gli autentici trascinatori dell'Isolotto.