- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Atletico Levane Leona
-
0 - 1
- Olmoponte Arezzo
ATL.LEVANE LEONA: Capacci, Ruzzo, Hamitaj, Leo, D'Ambrosio, Pascasi, Avendato, Cerrato, Campinoti, Manetti, Benucci, Gallai, Nardone, Perrotti, Semboloni, Carbone. All.: Daniele Dell'Aversano.
OLMOPONTE: Mazzini, Galli, Shanaj, Fiore, Valbrighi, Humbert, Velniciuc, Mencarelli, Statti, Cini, Sposato. A disp.: Ghetti, Islam. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETE: Statti.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Finisce con il successo di misura della compagine di Ricci la partita fra Levane e Olmoponte, una sfida combattuta fra due squadre toste e ben messe in campo dai rispettivi allenatore. L'Olmoponte fa la partita nella prima frazione di gioco, il Levane fa bene nella terza, in una gara giocata prevalentemente a centrocampo. Il match si decide subito in avvio: al 3', sugli sviluppi di un angolo, dopo un uno-due, un rimpallo in area favorisce Statti, che realizza lo 0-1. Al 12' altra occasione per gli ospiti: Statti non approfitta di un rimbalzo sul terreno che inganna il portiere locale e la sfera scivola fuori. Un minuto dopo un sinistro di Sposato esce fuori dal secondo palo; al 16' Mazzini para una palla calciata da Benucci. Nel secondo tempo l'Olmoponte si fa sotto, ma gli attacchi si infrangono sulla possente barriera difensiva dei biancoverdi. Dopo una fase di gioco alterno a centrocampo, al 20' Cini conclude in porta, ma Capacci para senza difficoltà. Nel terzo parziale il gioco è vivace e anche nervoso, e fioccano le ammonizioni. Il Levane attacca alla ricerca del pari portando una pressione costante, ma l'Olmoponte si difende con vigore e non consente agli attaccanti biancoverdi di arrivare al tiro. Al 18' Avendato conclude dal limite destro, la palla è centrale e Mazzini para sicuro; al 19' gran cavalcata di Velniciuc, che percorre tutto il campo in contropiede, ma è fermato fallosamente in extremis mentre sta entrando in area locale. La seguente punizione è battuta da Sposato, ma senza fortuna.
Calciatoripiù: per l'Atletico Levane Ruzzo e Hamitaj; per l'Olmoponte Galli e Velniciuc.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Capacci, Ruzzo, Hamitaj, Leo, D'Ambrosio, Pascasi, Avendato, Cerrato, Campinoti, Manetti, Benucci, Gallai, Nardone, Perrotti, Semboloni, Carbone. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >OLMOPONTE: Mazzini, Galli, Shanaj, Fiore, Valbrighi, Humbert, Velniciuc, Mencarelli, Statti, Cini, Sposato. A disp.: Ghetti, Islam. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETE: Statti.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Finisce con il successo di misura della compagine di Ricci la partita fra Levane e Olmoponte, una sfida combattuta fra due squadre toste e ben messe in campo dai rispettivi allenatore. L'Olmoponte fa la partita nella prima frazione di gioco, il Levane fa bene nella terza, in una gara giocata prevalentemente a centrocampo. Il match si decide subito in avvio: al 3', sugli sviluppi di un angolo, dopo un uno-due, un rimpallo in area favorisce Statti, che realizza lo 0-1. Al 12' altra occasione per gli ospiti: Statti non approfitta di un rimbalzo sul terreno che inganna il portiere locale e la sfera scivola fuori. Un minuto dopo un sinistro di Sposato esce fuori dal secondo palo; al 16' Mazzini para una palla calciata da Benucci. Nel secondo tempo l'Olmoponte si fa sotto, ma gli attacchi si infrangono sulla possente barriera difensiva dei biancoverdi. Dopo una fase di gioco alterno a centrocampo, al 20' Cini conclude in porta, ma Capacci para senza difficoltà. Nel terzo parziale il gioco è vivace e anche nervoso, e fioccano le ammonizioni. Il Levane attacca alla ricerca del pari portando una pressione costante, ma l'Olmoponte si difende con vigore e non consente agli attaccanti biancoverdi di arrivare al tiro. Al 18' Avendato conclude dal limite destro, la palla è centrale e Mazzini para sicuro; al 19' gran cavalcata di Velniciuc, che percorre tutto il campo in contropiede, ma è fermato fallosamente in extremis mentre sta entrando in area locale. La seguente punizione è battuta da Sposato, ma senza fortuna. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico Levane <b>Ruzzo </b>e <b>Hamitaj</b>; per l'Olmoponte <b>Galli </b>e <b>Velniciuc</b>.
F.P.