- Giovanissimi B GIR.A
-
Cattolica Virtus
-
3 - 0
-
Castelfiorentino
S.MICHELE C.V.: Pecciarini, Barsotti, Montano, Daddi, Cheli, Manetti, Frullini, Melaccio, Berti, Mamma, De Paula Ribeiro. A disp.: Cambi, Annunziato, Lori, Mazzei, Modugno, Schiavotti. All.: Andrea Gioli.
CASTELFIORENTINO: Taverni, Massetani, Saveri, Mazzoni, Santini, Vezzosi, Boumarouan, Arfaioli, Biotti, Tardibuono, Campigli. A disp.: Mariottini, Baldini, Bisogni, Koceku, Calamiello. All.: Filippo Ebeyer.
ARBITRO:
RETI: 43' e 55' De Paula Ribeiro, 9' Berti.
NOTE: ammoniti Barsotti e Mamma (S. Michele C.V.).
Partita decisa già in avvio con Berti che è bravo a superare Taverni in pallonetto. Nella ripresa la doppietta del bomber De Paula Ribeiro chiude i conti, prima con un'azione personale e poi con uno scambio con lo stesso Berti. Baccani, ds della S.Michele C.V.: Siamo sicuramente molto contenti dell'ottimo andamento di Allievi e Giovanissimi, ma al di là della classifica di vertice la nostra soddisfazione nasce dalla comune crescita delle due formazioni, in vista dei campionati d'elite del prossimo anno. I ragazzi delle due squadre hanno poi la possibilità di integrarsi e migliorare, e questo vale soprattutto per i '98 che salgono con i '97, aiutati anche dal comune sistema di gioco impostato dai due allenatori .
S.MICHELE C.V.: Pecciarini, Barsotti, Montano, Daddi, Cheli, Manetti, Frullini, Melaccio, Berti, Mamma, De Paula Ribeiro. A disp.: Cambi, Annunziato, Lori, Mazzei, Modugno, Schiavotti. All.: Andrea Gioli.<br >CASTELFIORENTINO: Taverni, Massetani, Saveri, Mazzoni, Santini, Vezzosi, Boumarouan, Arfaioli, Biotti, Tardibuono, Campigli. A disp.: Mariottini, Baldini, Bisogni, Koceku, Calamiello. All.: Filippo Ebeyer. <br >
ARBITRO:<br >
RETI: 43' e 55' De Paula Ribeiro, 9' Berti.<br >NOTE: ammoniti Barsotti e Mamma (S. Michele C.V.).
Partita decisa già in avvio con Berti che è bravo a superare Taverni in pallonetto. Nella ripresa la doppietta del bomber De Paula Ribeiro chiude i conti, prima con un'azione personale e poi con uno scambio con lo stesso Berti. Baccani, ds della S.Michele C.V.: <b> Siamo sicuramente molto contenti dell'ottimo andamento di Allievi e Giovanissimi, ma al di là della classifica di vertice la nostra soddisfazione nasce dalla comune crescita delle due formazioni, in vista dei campionati d'elite del prossimo anno. I ragazzi delle due squadre hanno poi la possibilità di integrarsi e migliorare, e questo vale soprattutto per i '98 che salgono con i '97, aiutati anche dal comune sistema di gioco impostato dai due allenatori . </b>