- Allievi Provinciali GIR.A
- Real Cerretese
-
2 - 3
- San Giusto
REAL CER
RETESE: Di Stefano, Macchiaroli, Cheli, Marmeggi, Taddei, Barucci, Imperiale, Duino, Copia, Cela, Russo. A disp.: Pelagotti, Pecoraro. All.: Giacomo Rosini.
SAN GIUSTO: Ristori, Nisticò, Caso D., Susini, Durazzi, Batistini, Boris, Rinaldi, Cipriani, Caso S., Matarrese. A disp.: Baldi, Russo M., Russo R., Verdi, Simone. All.: Massimo Casaredi.
RETI: Cela 2, Boris, Cipriani, Rinaldi
Il San Giusto espugna lo stadio di Cerreto Guidi con un 3-2 finale, grazie a un gol a pochi secondi dalla fine segnato da Rinaldi. E' stata una partita ricca di spunti, con bei gol e bel gioco. Di fronte due squadre che hanno dato vita a una sfida appassionante. Il San Giusto alla fine ha meritato il successo, essendosi trovato per tre volte in vantaggio. Inizia bene la formazione di Casaredi, che passa in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Boris. Non passa neanche troppo, che Cela segna il gol più bello della partita portando il parziale sull'uno a uno. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa riparte forte il San Giusto, che si riporta in vantaggio grazie a Cipriani. Non demorde la Real Cerretese, che segna il gol del pareggio a dieci minuti dalla fine con Cela, ancora lui. Proprio quasi allo scadere il gol di Rinaldi, da fuori area su azione di contropiede, segna la vittoria della formazione di casaredi per 3-2.
Calciatoripiù: Nella Real Cerretese bene Cela, con la sua doppietta, e Taddei. Molto bravo Rinaldi, match winner, nel San Giusto, dove un po' tutti si sono mossi in maniera convincente.
REAL CER
RETESE: Di Stefano, Macchiaroli, Cheli, Marmeggi, Taddei, Barucci, Imperiale, Duino, Copia, Cela, Russo. A disp.: Pelagotti, Pecoraro. All.: Giacomo Rosini.<br >SAN GIUSTO: Ristori, Nisticò, Caso D., Susini, Durazzi, Batistini, Boris, Rinaldi, Cipriani, Caso S., Matarrese. A disp.: Baldi, Russo M., Russo R., Verdi, Simone. All.: Massimo Casaredi.<br >
RETI: Cela 2, Boris, Cipriani, Rinaldi
Il San Giusto espugna lo stadio di Cerreto Guidi con un 3-2 finale, grazie a un gol a pochi secondi dalla fine segnato da Rinaldi. E' stata una partita ricca di spunti, con bei gol e bel gioco. Di fronte due squadre che hanno dato vita a una sfida appassionante. Il San Giusto alla fine ha meritato il successo, essendosi trovato per tre volte in vantaggio. Inizia bene la formazione di Casaredi, che passa in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Boris. Non passa neanche troppo, che Cela segna il gol più bello della partita portando il parziale sull'uno a uno. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa riparte forte il San Giusto, che si riporta in vantaggio grazie a Cipriani. Non demorde la Real Cerretese, che segna il gol del pareggio a dieci minuti dalla fine con Cela, ancora lui. Proprio quasi allo scadere il gol di Rinaldi, da fuori area su azione di contropiede, segna la vittoria della formazione di casaredi per 3-2.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Real Cerretese bene <b>Cela</b>, con la sua doppietta, e <b>Taddei</b>. Molto bravo <b>Rinaldi</b>, match winner, nel San Giusto, dove un po' tutti si sono mossi in maniera convincente.