- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Pisa Academy
-
1 - 12
-
Stella Azzurra
PISA ACADEMY: Mannucci, Pistolesi, Battini, Bennati, E. Fogli, D. Fogli, Paolozza, Volterrani, Buti.hepaliu, De Santis, Cavallini, Macelloni. All.: Enrico Panicucci.
STELLA AZZURRA: Savoia, Martini, Firmani, Mouakir, El Rhadaoui, Obasuyi, Fazzina, Salah Edbiri, Falaschi, Hanine, Falchi. All.: Damiano Travani.
RETI: Battini, Fazzina 4, Obasuyi 3, Hanine 2, Salah Edbiri, Falaschi, Martini.
NOTE: 0-5, 1-4, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
La Stella Azzurra si rende protagonista di una prestazione straordinaria sul campo del Pisa Academy imponendosi con un complessivo 12-1: i padroni di casa hanno concesso troppo in particolare durante il primo tempo agli attaccanti avversari, ma nella seconda frazione quantomeno sono riusciti a riorganizzarsi e a siglare il gol della bandiera. Nella Stella Azzurra è doveroso sottolineare le grandi performance di Fazzina e Obasuyi, autori complessivamente di quattro e tre gol ciascuno attraverso i quali hanno finalizzato le pregevoli azioni organizzate dai compagni, mentre gli altri sigilli sono stati siglati da una doppietta di Hanine e dalle firme di Salah Edbiri e Falaschi che hanno contribuito ad aumentare il punteggio. La rete della consolazione del Pisa Academy invece è stata opera di Battini che ha reso un pizzico meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Fazzina, Falaschi (Stella Azzurra).
PISA ACADEMY: Mannucci, Pistolesi, Battini, Bennati, E. Fogli, D. Fogli, Paolozza, Volterrani, Buti.hepaliu, De Santis, Cavallini, Macelloni. All.: Enrico Panicucci.<br >STELLA AZZURRA: Savoia, Martini, Firmani, Mouakir, El Rhadaoui, Obasuyi, Fazzina, Salah Edbiri, Falaschi, Hanine, Falchi. All.: Damiano Travani.<br >
RETI: Battini, Fazzina 4, Obasuyi 3, Hanine 2, Salah Edbiri, Falaschi, Martini.<br >NOTE: 0-5, 1-4, 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
La Stella Azzurra si rende protagonista di una prestazione straordinaria sul campo del Pisa Academy imponendosi con un complessivo 12-1: i padroni di casa hanno concesso troppo in particolare durante il primo tempo agli attaccanti avversari, ma nella seconda frazione quantomeno sono riusciti a riorganizzarsi e a siglare il gol della bandiera. Nella Stella Azzurra è doveroso sottolineare le grandi performance di Fazzina e Obasuyi, autori complessivamente di quattro e tre gol ciascuno attraverso i quali hanno finalizzato le pregevoli azioni organizzate dai compagni, mentre gli altri sigilli sono stati siglati da una doppietta di Hanine e dalle firme di Salah Edbiri e Falaschi che hanno contribuito ad aumentare il punteggio. La rete della consolazione del Pisa Academy invece è stata opera di Battini che ha reso un pizzico meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Fazzina, Falaschi</b> (Stella Azzurra).