- Giovanissimi B GIR.A
-
Fortis Juventus
-
2 - 0
-
Isolotto
FORTIS JUVENTUS: Buzzigoli, Vivoli, Magherini, Maretti, Brazzini, Capecchi, Cerasuolo, Panichi, Hasanaj, Lapi, Merendi. A disp.: Mugnai, Lastrucci, Bregu. All.: Paoli.
ISOLOTTO: Alaimo, Scarlini, Filipponi, Errico, Mannini, Elassli, Bigozzi, Gasparri, Sandiego, Miccinesi, Grassi. A disp.: Machuca, Prucher. All.: Massai.
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.
RETI: 51' Lapi, 65' Bregu.
La Fortis Juventus si congeda dal proprio pubblico superando l'Isolotto. Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Alessio Paoli, già aritmeticamente retrocessa, si impone con il risultato di 2-0 sbloccano il punteggio nella ripresa. Il primo tempo si gioca su ritmi blandi e si conclude a reti bianche. La formazione ospite, guidata in panchina da Alessandro Massai, è penultima e come i biancoverdi di casa ha già abbandonato il girone di merito con largo anticipo. I padroni di casa si rendono pericolosi per tre volte, ma in ogni circostanza il portiere dei fiorentini è attento. Le conclusioni portano la firma di Merendi e di Panichi, che ci prova in due occasioni. Anche nel secondo tempo è la Fortis Juventus a fare la partita. L'Isolotto cerca di alleggerire la pressione e crea l'unica palla-gol prima di capitolare: Sandiego si inserisce nella retroguardia locale ma conclude fuori misura. Scampato il pericolo, al 51' la squadra borghigiana si porta in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Lapi, che beffa l'estremo difensore degli ospiti (nell'occasione non esente da colpe) con un tiro-cross. Al 65' la formazione di mister Paoli raddoppia. Panichi serve un perfetto assist al nuovo entrato Bregu: l'attaccante si presenta solo davanti al portiere, lo salta con un dribbling e deposita il pallone nella rete sguarnita. L'incontro non ha più storia ed i mugellani conducono in porto un successo meritato. In classifica la Fortis Juventus si porta a 21 punti, mentre l'Isolotto rimane fermo a quota otto. I biancoverdi sono certi del terzultimo posto.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus Panichi e Capecchi, sicuramente i migliori in campo; per l'Isolotto si fa apprezzare Scarlini.
FORTIS JUVENTUS: Buzzigoli, Vivoli, Magherini, Maretti, Brazzini, Capecchi, Cerasuolo, Panichi, Hasanaj, Lapi, Merendi. A disp.: Mugnai, Lastrucci, Bregu. All.: Paoli.<br >ISOLOTTO: Alaimo, Scarlini, Filipponi, Errico, Mannini, Elassli, Bigozzi, Gasparri, Sandiego, Miccinesi, Grassi. A disp.: Machuca, Prucher. All.: Massai.<br >
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.<br >
RETI: 51' Lapi, 65' Bregu.
La Fortis Juventus si congeda dal proprio pubblico superando l'Isolotto. Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Alessio Paoli, già aritmeticamente retrocessa, si impone con il risultato di 2-0 sbloccano il punteggio nella ripresa. Il primo tempo si gioca su ritmi blandi e si conclude a reti bianche. La formazione ospite, guidata in panchina da Alessandro Massai, è penultima e come i biancoverdi di casa ha già abbandonato il girone di merito con largo anticipo. I padroni di casa si rendono pericolosi per tre volte, ma in ogni circostanza il portiere dei fiorentini è attento. Le conclusioni portano la firma di Merendi e di Panichi, che ci prova in due occasioni. Anche nel secondo tempo è la Fortis Juventus a fare la partita. L'Isolotto cerca di alleggerire la pressione e crea l'unica palla-gol prima di capitolare: Sandiego si inserisce nella retroguardia locale ma conclude fuori misura. Scampato il pericolo, al 51' la squadra borghigiana si porta in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Lapi, che beffa l'estremo difensore degli ospiti (nell'occasione non esente da colpe) con un tiro-cross. Al 65' la formazione di mister Paoli raddoppia. Panichi serve un perfetto assist al nuovo entrato Bregu: l'attaccante si presenta solo davanti al portiere, lo salta con un dribbling e deposita il pallone nella rete sguarnita. L'incontro non ha più storia ed i mugellani conducono in porto un successo meritato. In classifica la Fortis Juventus si porta a 21 punti, mentre l'Isolotto rimane fermo a quota otto. I biancoverdi sono certi del terzultimo posto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus <b>Panichi </b>e <b>Capecchi</b>, sicuramente i migliori in campo; per l'Isolotto si fa apprezzare <b>Scarlini</b>.