- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Alabastri Volterra
-
1 - 2
-
Orlando
A. VOLTERRA: Giovannini, Al. Askiribia, T. Mauri, A. Mauri, Ferri, Moretti, Lupi, Batistini, Bruti, Capanni, Nardi. A disp.: Grandoli, Castagnini, Di Vita, Ay. Askiribia. All.: Nicola Calastri.
ORLANDO: Cancelli, Fornaciari, Canessa, Raveggi, Gabrielli, Lazzaroni, Macera, Licheri, Di Mauro, Gentile, Abdi. A disp.: Marraccini, Romei, Braccini, Quercioli, Vaccaro, Evola, Casisa. All.: Valerio Mainardi.
ARBITRO: Imbriani di Livorno.
RETI: Licheri 2, Nardi.
Altra sconfitta per l'Alabastri Volterra, ma questa volta senza le attenuanti del caso; se infatti la settimana scorsa i ragazzi di Nicola Calastri erano stati sconfitta senza meritarlo dall'Audace Portoferraio, stavolta i padroni di casa hanno dovuto cedere il passo ad un Orlando che ha sicuramente fatto vedere qualcosa in più. I ragazzi di Valerio Mainardi hanno dal canto loro messo in campo grinta e buone giocate ed hanno così portato meritatamente a casa l'intera posta in palio. Decisiva ai fini del risultato finale la doppietta messa a segno da Licheri che ha trovato la porta prima trasformando un penalty procurato da Macera e poi con un bolide da fuori area. Per i locali gol della bandiera firmato da Nardi in contropiede. Calciatorepiù: Lazzaroni (Orlando).
A. VOLTERRA: Giovannini, Al. Askiribia, T. Mauri, A. Mauri, Ferri, Moretti, Lupi, Batistini, Bruti, Capanni, Nardi. A disp.: Grandoli, Castagnini, Di Vita, Ay. Askiribia. All.: Nicola Calastri. <br >ORLANDO: Cancelli, Fornaciari, Canessa, Raveggi, Gabrielli, Lazzaroni, Macera, Licheri, Di Mauro, Gentile, Abdi. A disp.: Marraccini, Romei, Braccini, Quercioli, Vaccaro, Evola, Casisa. All.: Valerio Mainardi.<br >
ARBITRO: Imbriani di Livorno.<br >
RETI: Licheri 2, Nardi.
Altra sconfitta per l'Alabastri Volterra, ma questa volta senza le attenuanti del caso; se infatti la settimana scorsa i ragazzi di Nicola Calastri erano stati sconfitta senza meritarlo dall'Audace Portoferraio, stavolta i padroni di casa hanno dovuto cedere il passo ad un Orlando che ha sicuramente fatto vedere qualcosa in più. I ragazzi di Valerio Mainardi hanno dal canto loro messo in campo grinta e buone giocate ed hanno così portato meritatamente a casa l'intera posta in palio. Decisiva ai fini del risultato finale la doppietta messa a segno da Licheri che ha trovato la porta prima trasformando un penalty procurato da Macera e poi con un bolide da fuori area. Per i locali gol della bandiera firmato da Nardi in contropiede. <b>Calciatorepiù: Lazzaroni</b> (Orlando).