- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Oltrera
-
12 - 0
-
San Miniato Basso
OLTRERA: E. Tognarelli, G. Tognarelli, Cresta, Savorani, Hoti, Landi, Campana, De Luca, Tesone, Girardi, Pistolesi, Verde, Calloni. All.: Daniele Badalassi.
SAN MINIATO BASSO: Bartoli, Cardini, Pellegrino, Del Pozzo, Favetti, Di Leo, Mezzacapo, Bruno, Niccolai, Giacomelli, Sostegni. All.: Iacopo Fancelli.
RETI: Tesone 3, Savorani 3, Campana 3, Calloni, Landi, Verde.
NOTE: 4-0; 3-0; 5-0. Punteggio Figc: 3-0.
Quattro nel primo, tre nel secondo, cinque nel terzo. E poi ancora tre triplette, quelle messe a segno da Tesone, Savorani e Campana. Ci sono numeri in abbondanza, a partire dal 12-0 finale, per raccontare il senso di Oltrera - San Miniato Basso: la formazione di Badalassi fa registrare una gara perfetta e si avvia verso il finale di stagione con qualche certezza in più. L'incontro si sblocca con l'incursione di Tesone, che raddoppia qualche minuto più tardi, e prende una direzione ben precisa con le prime reti di Savorani e Campana: si va al primo riposo sul 4-0. Dopo l'intervallo il San Miniato Basso tenta in tutti i modi di segnare almeno una rete, ma l'Oltrera non rischia praticamente mai e nella frazione centrale porta a sette il conto complessivo delle reti: alle altre due segnature di Campana, micidiale sottoporta, fa eco la cannonata di Calloni che si toglie la soddisfazione di bagnare una prestazione positiva col gioiello personale. E nell'ultimo tempo i rossoblù prendono il largo: Savorani e Tesone dimostrano di non essere da meno del compagno d'attacco e costano all'Oltrera altri due palloni da regalare, i missili di Landi e Verde arrotondano il punteggio portando a dodici il conto complessivo delle reti. È un pomeriggio perfetto per la formazione di Badalassi.
Calciatoripiù: Tesone, Landi, Hoti, Pistolesi (Oltrera).
OLTRERA: E. Tognarelli, G. Tognarelli, Cresta, Savorani, Hoti, Landi, Campana, De Luca, Tesone, Girardi, Pistolesi, Verde, Calloni. All.: Daniele Badalassi.<br >SAN MINIATO BASSO: Bartoli, Cardini, Pellegrino, Del Pozzo, Favetti, Di Leo, Mezzacapo, Bruno, Niccolai, Giacomelli, Sostegni. All.: Iacopo Fancelli.<br >
RETI: Tesone 3, Savorani 3, Campana 3, Calloni, Landi, Verde.<br >NOTE: 4-0; 3-0; 5-0. Punteggio Figc: 3-0.
Quattro nel primo, tre nel secondo, cinque nel terzo. E poi ancora tre triplette, quelle messe a segno da Tesone, Savorani e Campana. Ci sono numeri in abbondanza, a partire dal 12-0 finale, per raccontare il senso di Oltrera - San Miniato Basso: la formazione di Badalassi fa registrare una gara perfetta e si avvia verso il finale di stagione con qualche certezza in più. L'incontro si sblocca con l'incursione di Tesone, che raddoppia qualche minuto più tardi, e prende una direzione ben precisa con le prime reti di Savorani e Campana: si va al primo riposo sul 4-0. Dopo l'intervallo il San Miniato Basso tenta in tutti i modi di segnare almeno una rete, ma l'Oltrera non rischia praticamente mai e nella frazione centrale porta a sette il conto complessivo delle reti: alle altre due segnature di Campana, micidiale sottoporta, fa eco la cannonata di Calloni che si toglie la soddisfazione di bagnare una prestazione positiva col gioiello personale. E nell'ultimo tempo i rossoblù prendono il largo: Savorani e Tesone dimostrano di non essere da meno del compagno d'attacco e costano all'Oltrera altri due palloni da regalare, i missili di Landi e Verde arrotondano il punteggio portando a dodici il conto complessivo delle reti. È un pomeriggio perfetto per la formazione di Badalassi. <b>
Calciatoripiù: Tesone, Landi, Hoti, Pistolesi</b> (Oltrera).