- Giovanissimi B GIR.C
-
Pelago
-
0 - 1
-
Rignanese
PELAGO: Messini, Martini, Risani, Torrini, Ceccanti, Bandinelli, Casella, Cuccuini, Grifoni, Madonia, Guri. A disp.: Falorni, Baldini, Benvenuti, Muzzi, Tito, Pugi, Becherini. All.: Curioni.
RIGNANESE: Franceschini, Chislali, Corbelli, Massai, Ceni, Innocenti, Allegri, Avrami, Sereni, Natale, Pascu. A disp.: Fantechi, Pellizzi, Fagioli, Ferrari, Varisco. All.: Berni.
RETE: 15' Natale.
Regalo di Natale per la Rignanese. La squadra di mister Berni vince uno a zero in casa del Pelago e sale a 8 punti, agganciando proprio gli avversari odierni. La gara è stata abbastanza equilibrata tra due squadre che si equivalgono. Le compagini hanno creato un paio di occasioni ciascuna, nella Rignanese si registrano i tiri di Pascu e Allegri, mentre nelle fila del Pelago il più pericoloso è stato Madonia che però ha sbagliato due occasionissime a porta quasi vuota. Il gol-partita arriva al 15': Massai recupera palla a centrocampo, appoggia per Sereni che verticalizza, la palla arriva a Natale che davanti al portiere appoggia in fondo al sacco. Nel finale il Pelago a tentato il tutto per tutto cercando il gol con insistenza, ma il bravo portiere della Rignanese ha salvato il risultato.
Calciatoripiù: Pascu (Rignanese); Risani, Grifoni (Pelago).
PELAGO: Messini, Martini, Risani, Torrini, Ceccanti, Bandinelli, Casella, Cuccuini, Grifoni, Madonia, Guri. A disp.: Falorni, Baldini, Benvenuti, Muzzi, Tito, Pugi, Becherini. All.: Curioni. <br >RIGNANESE: Franceschini, Chislali, Corbelli, Massai, Ceni, Innocenti, Allegri, Avrami, Sereni, Natale, Pascu. A disp.: Fantechi, Pellizzi, Fagioli, Ferrari, Varisco. All.: Berni.<br >
RETE: 15' Natale.
Regalo di Natale per la Rignanese. La squadra di mister Berni vince uno a zero in casa del Pelago e sale a 8 punti, agganciando proprio gli avversari odierni. La gara è stata abbastanza equilibrata tra due squadre che si equivalgono. Le compagini hanno creato un paio di occasioni ciascuna, nella Rignanese si registrano i tiri di Pascu e Allegri, mentre nelle fila del Pelago il più pericoloso è stato Madonia che però ha sbagliato due occasionissime a porta quasi vuota. Il gol-partita arriva al 15': Massai recupera palla a centrocampo, appoggia per Sereni che verticalizza, la palla arriva a Natale che davanti al portiere appoggia in fondo al sacco. Nel finale il Pelago a tentato il tutto per tutto cercando il gol con insistenza, ma il bravo portiere della Rignanese ha salvato il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pascu</b> (Rignanese); <b>Risani, Grifoni</b> (Pelago).