- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Floria 2000
-
4 - 0
- Molinense
FLORIA 2000: Pagani, De Donno, Cuccuini J., Parronchi, Rossi, Cicchi, Braccialini, Pasquariello, Dilan, Mirchioni, Cuccuini M.. A disp.: Favalli, Chiti, Giorgi, Melli, Guarino, Guelfi, Chillè. All.: Cei.
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Celli, Tirinnanzi, Salvadori, Francalanci, Bufalini, Cobo, Gori, Ayoube, Lonzi. A disp.: Benvenuti, Franco, Corso, Cari. All.: Vaggelli.
RETI: 2 Mirchioni, 2 Cuccuini M. (rig.).
Tre pareggi e due sconfitte in 25 partite sono un bottino eccezionale che vale il primo posto per la Floria 2000 di Cei che disputa un campionato perfetto sia dal punto di vista del risultato che da quello della crescita dei singoli interpreti. Una stagione davvero positiva conclusa con un poker di reti niente male per battere la comunque positiva compagine della Molinense che forse avrebbe meritato un passivo meno severo. Purtroppo per i gialloblu però la corazzata di Cei non ci mette molto a carburare e sblocca subito la situazione con Mirchioni, bravo dopo qualche giro di lancette a sfruttare un errato disimpegno della difesa e a mettere alle spalle di Crò. Poco dopo il numero 1 ospite è costretto a capitolare una seconda volta per mezzo del tiro dal dischetto di Cuccuini M., freddo al momento della verità. L'onda biancoceleste è uno tsunami nel primo tempo e va in rete altre due volte con il colpo di testa di Cuccuini M. su angolo di Rossi e con Mirchioni a segno poco prima del tè caldo con un pallonetto delizioso. Nella ripresa la Molinense sembra aver preso le misure e la Floria ha difficoltà nel trovare l'imbucata giusta. Succede poco e nulla con i fiorentini che controllano senza troppi patemi i tentativi in ripartenza dei ragazzi di Vaggelli.
Calciatoripiù: bene tutti nella Floria 2000.
FLORIA 2000: Pagani, De Donno, Cuccuini J., Parronchi, Rossi, Cicchi, Braccialini, Pasquariello, Dilan, Mirchioni, Cuccuini M.. A disp.: Favalli, Chiti, Giorgi, Melli, Guarino, Guelfi, Chillè. All.: Cei. <br >MOLINENSE: Crò, D'Amico, Celli, Tirinnanzi, Salvadori, Francalanci, Bufalini, Cobo, Gori, Ayoube, Lonzi. A disp.: Benvenuti, Franco, Corso, Cari. All.: Vaggelli. <br >
RETI: 2 Mirchioni, 2 Cuccuini M. (rig.).
Tre pareggi e due sconfitte in 25 partite sono un bottino eccezionale che vale il primo posto per la Floria 2000 di Cei che disputa un campionato perfetto sia dal punto di vista del risultato che da quello della crescita dei singoli interpreti. Una stagione davvero positiva conclusa con un poker di reti niente male per battere la comunque positiva compagine della Molinense che forse avrebbe meritato un passivo meno severo. Purtroppo per i gialloblu però la corazzata di Cei non ci mette molto a carburare e sblocca subito la situazione con Mirchioni, bravo dopo qualche giro di lancette a sfruttare un errato disimpegno della difesa e a mettere alle spalle di Crò. Poco dopo il numero 1 ospite è costretto a capitolare una seconda volta per mezzo del tiro dal dischetto di Cuccuini M., freddo al momento della verità. L'onda biancoceleste è uno tsunami nel primo tempo e va in rete altre due volte con il colpo di testa di Cuccuini M. su angolo di Rossi e con Mirchioni a segno poco prima del tè caldo con un pallonetto delizioso. Nella ripresa la Molinense sembra aver preso le misure e la Floria ha difficoltà nel trovare l'imbucata giusta. Succede poco e nulla con i fiorentini che controllano senza troppi patemi i tentativi in ripartenza dei ragazzi di Vaggelli. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutti nella Floria 2000.