- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
FIRENZUOLA: Fassina, Cologna, Marchi, Ulivi, Livi, Haka, Geroni F., Cordioli, Martelli, Galeotti, Morozzi. A disp.: Gherardini, Geroni A., Noferini, Ennadi, Puccetti, Niccolai. All.: Baracani.
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Di Tella, Caselli, Ceseri, Cesari, Zagli, Margheri, Bazzi, Diotaiuti, Logi. A disp.: Wresinski, Poggiolini, Turrisi. All.: Vestrini.
RETI: Margheri, Ennadi.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato e chiusosi sullo 0-0 le due squadre si affrontano a viso aperto nella ripresa. Su uno svarione difensivo della difesa locale, il giovane Margheri indovina un gran tiro in mezza rovesciata e da posizione quasi impossibile non lascia scampo a Fassina, mettendo a segno un super-gol. Ma il Firenzuola non ci sta, rimane in dieci per l'espulsione di Marchi (fallo da dietro su Bazzi), ma riesce comunque ad agguantare il pari quando Ennadi costringe con un bel tiro Sacchini a rifugiarsi in angolo. Sul corner susseguente sempre Ennadi mette in rete il gol dell'1-1, meritato ampiamente dai locali. All'ultimo minuto però su una bella punizione di Bazzi è ottima la parata di Fassina che si riscatta e salva il risultato. Da segnalare nel secondo tempo anche la doppia espulsione dei due allenatori.
Calciatoripiù: ottimo il secondo tempo di Ennadi, non solo per il gol. Molto bene anche Fassina con la sua bellissima parata al 93'.
FIRENZUOLA: Fassina, Cologna, Marchi, Ulivi, Livi, Haka, Geroni F., Cordioli, Martelli, Galeotti, Morozzi. A disp.: Gherardini, Geroni A., Noferini, Ennadi, Puccetti, Niccolai. All.: Baracani.<br >DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Di Tella, Caselli, Ceseri, Cesari, Zagli, Margheri, Bazzi, Diotaiuti, Logi. A disp.: Wresinski, Poggiolini, Turrisi. All.: Vestrini.<br >
RETI: Margheri, Ennadi.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato e chiusosi sullo 0-0 le due squadre si affrontano a viso aperto nella ripresa. Su uno svarione difensivo della difesa locale, il giovane Margheri indovina un gran tiro in mezza rovesciata e da posizione quasi impossibile non lascia scampo a Fassina, mettendo a segno un super-gol. Ma il Firenzuola non ci sta, rimane in dieci per l'espulsione di Marchi (fallo da dietro su Bazzi), ma riesce comunque ad agguantare il pari quando Ennadi costringe con un bel tiro Sacchini a rifugiarsi in angolo. Sul corner susseguente sempre Ennadi mette in rete il gol dell'1-1, meritato ampiamente dai locali. All'ultimo minuto però su una bella punizione di Bazzi è ottima la parata di Fassina che si riscatta e salva il risultato. Da segnalare nel secondo tempo anche la doppia espulsione dei due allenatori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottimo il secondo tempo di <b>Ennadi, </b>non solo per il gol. Molto bene anche Fassina con la sua bellissima parata al 93'.