- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
2 - 0
- Firenzuola
INCISA: Crulli, Manni, Fabrizi, Tani, Pesci, Mugnai, Bongini, Messini, Berdicchia, Del Piano, Ciari. A disp.: Montigiani, Resti, Nicolai, Sarri, Andreucci. All.: Merciai (squal.).
FIRENZUOLA: Geroni A., Cologna, Livi, Marchi, Ulivi, Galeotti, Haka, Geroni F., Cordioli, Martelli, Morozzi. A disp.: Suzzi, Said. All.: Baracani.
RETI: Berdicchia A. 2.
Una doppietta di Alessio Berdicchia decide il confronto a favore dei padroni di casa già nella prima parte di gara. Sfruttando la velocità sulle fasce l'Incisa infatti parte subito forte e nei primi minuti di gara si porta in vantaggio con Berdicchia; non passa poi molto che lo stesso attaccante viene atterrato in area e l'arbitro assegna il penalty che ancora Berdicchia trasforma. Con i locali sul doppio vantaggio il gioco staziona soprattutto a centrocampo, senza che si registrino particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nella ripresa con l'inserimento di Sarri e Nicolai i locali cercano di dare più incisività all'attacco ma non riescono ad impensierire più di tanto la difesa ospite. Il Firenzuola, con l'Incisa a trazione anteriore, trova spazi par affacciarsi dalle parti di Crulli ma non riesce a sfruttare al meglio le poche occasioni che gli capitano. Calciatorepiù: Berdicchia Alessio, vera spina nel fianco degli avversari e decisivo ai fini del risultato.
INCISA: Crulli, Manni, Fabrizi, Tani, Pesci, Mugnai, Bongini, Messini, Berdicchia, Del Piano, Ciari. A disp.: Montigiani, Resti, Nicolai, Sarri, Andreucci. All.: Merciai (squal.).<br >FIRENZUOLA: Geroni A., Cologna, Livi, Marchi, Ulivi, Galeotti, Haka, Geroni F., Cordioli, Martelli, Morozzi. A disp.: Suzzi, Said. All.: Baracani.<br >
RETI: Berdicchia A. 2.
Una doppietta di Alessio Berdicchia decide il confronto a favore dei padroni di casa già nella prima parte di gara. Sfruttando la velocità sulle fasce l'Incisa infatti parte subito forte e nei primi minuti di gara si porta in vantaggio con Berdicchia; non passa poi molto che lo stesso attaccante viene atterrato in area e l'arbitro assegna il penalty che ancora Berdicchia trasforma. Con i locali sul doppio vantaggio il gioco staziona soprattutto a centrocampo, senza che si registrino particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nella ripresa con l'inserimento di Sarri e Nicolai i locali cercano di dare più incisività all'attacco ma non riescono ad impensierire più di tanto la difesa ospite. Il Firenzuola, con l'Incisa a trazione anteriore, trova spazi par affacciarsi dalle parti di Crulli ma non riesce a sfruttare al meglio le poche occasioni che gli capitano. <b>Calciatorepiù: Berdicchia Alessio</b>, vera spina nel fianco degli avversari e decisivo ai fini del risultato.