- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
4 - 0
- Sancat
GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi, Sereni, Bellucci, Zappulla, Pistolesi, Brigadini, Svelti, Pelli, Franchi, Ciapi. A disp.: Calvetti, Rodriguez, Ortolani, Olmi. All.: Paolo Gimignani.
SANCAT: Carassale, Yparagguirre, Nesi, Frosinini, Maccarrone, Mattolini, Ghetti, Sidki, Bizzarri, Moretti, Manole. A disp.: spolverini, Martino, Bonini. All.: Fabio Merlini.
RETI: 2 Svelti, Bellucci, Ortolani.
Poker della Grevigiana di mister Gimignani ai danni della Sancat. La partita è tutta nel segno dei padroni di casa che tengono bene il campo e mettono in rete due sigilli per tempo. Apre le marcature Svelti dal dischetto, dopo che l'arbitro aveva fischiato il rigore per una trattenuta durante un'azione convulsa in area. Sempre Svelti è l'autore del secondo gol della partita, al termine di un'azione manovrata. Nella ripresa, complice anche le temperature più calde, la partita si gioca su ritmi più blandi. La Grevigiana, comunque, cerca di tener palla il più possibile, senza concedere niente agli avversari della Sancat. Gli ospiti si chiudono bene e non lasciano varchi ai locali. Il terzo gol arriva a metà tempo con un tiro da fuori di Bellucci. Allo scadere, sempre dalla distanza, la Grevigiana fissa il punteggio sul 4-0 con Ortolani, la palla colpisce il palo interno e finisce in rete.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Grevigiana.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi, Sereni, Bellucci, Zappulla, Pistolesi, Brigadini, Svelti, Pelli, Franchi, Ciapi. A disp.: Calvetti, Rodriguez, Ortolani, Olmi. All.: Paolo Gimignani.<br >SANCAT: Carassale, Yparagguirre, Nesi, Frosinini, Maccarrone, Mattolini, Ghetti, Sidki, Bizzarri, Moretti, Manole. A disp.: spolverini, Martino, Bonini. All.: Fabio Merlini.<br >
RETI: 2 Svelti, Bellucci, Ortolani.
Poker della Grevigiana di mister Gimignani ai danni della Sancat. La partita è tutta nel segno dei padroni di casa che tengono bene il campo e mettono in rete due sigilli per tempo. Apre le marcature Svelti dal dischetto, dopo che l'arbitro aveva fischiato il rigore per una trattenuta durante un'azione convulsa in area. Sempre Svelti è l'autore del secondo gol della partita, al termine di un'azione manovrata. Nella ripresa, complice anche le temperature più calde, la partita si gioca su ritmi più blandi. La Grevigiana, comunque, cerca di tener palla il più possibile, senza concedere niente agli avversari della Sancat. Gli ospiti si chiudono bene e non lasciano varchi ai locali. Il terzo gol arriva a metà tempo con un tiro da fuori di Bellucci. Allo scadere, sempre dalla distanza, la Grevigiana fissa il punteggio sul 4-0 con Ortolani, la palla colpisce il palo interno e finisce in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Grevigiana.