- Terza Categoria GIR.C
-
Vallebuia
-
2 - 1
-
Sambuca U.Casini
VALLEBUIA: Gini, Cripezzi, Soria, Mangani, Vincenti, Palazzotto, Barboni, Macchiaroli R., Borea, Fikar B., Fikar Y.. A disp.: Cappellini, Ciullo, Boldrini, Cavallini, Scarselli, Tulliani, El Akad. All.: Paradisi.
SAMBUCA: Setzu, Cagnacci, Rocchi, Cibecchini, Tortelli, Brettoni, Vannoni, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Scialabba. A disp.: Corti, Matassa, Cafaggi, Fanfani, Bartarelli. All.: Gori.
RETI: Fikar Y., Palazzotto, Scialabba.
Vittoria a sorpresa per il Vallebuia, che batte di misura la seconda della classe, Sambuca Casini, per 2-1. Nel primo tempo gli ospiti concedono molto; i locali sono bravi ad approfittarne e prima passano in vantaggio con Fikar Y., su assist di Borea e poi raddoppiano prima dell'intervallo con Palazzotto, che insacca su azione d'angolo (battuto da Barboni) dopo una sponda aerea sempre di Borea. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo decisi a rimontare, giocano bene, e prima Scialabba accorcia le distanze su calcio di rigore (fallo di mano di Vincenti), poi nell'arco del secondo tempo Gini è costretto agli straordinari, per neutralizzare i tentativi di Vannoni e soprattutto di Tortelli. La gara si chiude così sul 2-1, e il Malmantile prova la fuga.
Calciatoripiù: Gini (Vallebuia).
VALLEBUIA: Gini, Cripezzi, Soria, Mangani, Vincenti, Palazzotto, Barboni, Macchiaroli R., Borea, Fikar B., Fikar Y.. A disp.: Cappellini, Ciullo, Boldrini, Cavallini, Scarselli, Tulliani, El Akad. All.: Paradisi.<br >SAMBUCA: Setzu, Cagnacci, Rocchi, Cibecchini, Tortelli, Brettoni, Vannoni, Sima, Pompeo, Mazzuoli, Scialabba. A disp.: Corti, Matassa, Cafaggi, Fanfani, Bartarelli. All.: Gori.<br >
RETI: Fikar Y., Palazzotto, Scialabba.
Vittoria a sorpresa per il Vallebuia, che batte di misura la seconda della classe, Sambuca Casini, per 2-1. Nel primo tempo gli ospiti concedono molto; i locali sono bravi ad approfittarne e prima passano in vantaggio con Fikar Y., su assist di Borea e poi raddoppiano prima dell'intervallo con Palazzotto, che insacca su azione d'angolo (battuto da Barboni) dopo una sponda aerea sempre di Borea. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo decisi a rimontare, giocano bene, e prima Scialabba accorcia le distanze su calcio di rigore (fallo di mano di Vincenti), poi nell'arco del secondo tempo Gini è costretto agli straordinari, per neutralizzare i tentativi di Vannoni e soprattutto di Tortelli. La gara si chiude così sul 2-1, e il Malmantile prova la fuga. <br ><b>
Calciatoripiù: Gini (Vallebuia). </b>