- Terza Categoria GIR.C
-
Ponzano
-
0 - 4
-
Calasanzio
PONZANO: Pasquali Alessio, Pasquali Fabio, Boldrini, Giunti, Zampelli, Calamassi, Lottini, Bini, Dara, Mazzoni. A disp.: Bagnoli, Mori, Calaia, Sassaroli, Mori, Ettaro. All.: Bettarini.
CALASANZIO: Catastini, Landi, Shurdi, Barbera, Caciagli, Lupi, Bartoli, Regini, Koci, Arinci, Assegnati. A disp.: Boldrini, Resta, Occhipinti, Mangani. All.: Di Lascio.
RETI: Barbera, Assegnati, Koci, Resta
Successo netto nel punteggio, e importante in ottica Playoff, per il Calasanzio che si è imposto per 4-0 sul campo del Ponzano. La formazione di mister Di Lascio passa in vantaggio nel corso del primo tempo con un colpo di testa di Barbera sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Calasanzio allunga: raddoppia Assegnati e subito dopo Koci segna il gol del tre a zero. Allo scadere sugli sviluppi di un calcio d'angolo Resta chiude i conti sul 4-0 finale.
Calciatorepiù: Koci (Calasanzio)
PONZANO: Pasquali Alessio, Pasquali Fabio, Boldrini, Giunti, Zampelli, Calamassi, Lottini, Bini, Dara, Mazzoni. A disp.: Bagnoli, Mori, Calaia, Sassaroli, Mori, Ettaro. All.: Bettarini.<br >CALASANZIO: Catastini, Landi, Shurdi, Barbera, Caciagli, Lupi, Bartoli, Regini, Koci, Arinci, Assegnati. A disp.: Boldrini, Resta, Occhipinti, Mangani. All.: Di Lascio.<br >
RETI: Barbera, Assegnati, Koci, Resta
Successo netto nel punteggio, e importante in ottica Playoff, per il Calasanzio che si è imposto per 4-0 sul campo del Ponzano. La formazione di mister Di Lascio passa in vantaggio nel corso del primo tempo con un colpo di testa di Barbera sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Calasanzio allunga: raddoppia Assegnati e subito dopo Koci segna il gol del tre a zero. Allo scadere sugli sviluppi di un calcio d'angolo Resta chiude i conti sul 4-0 finale.<br ><b>Calciatorepiù: Koci (Calasanzio)</b>