- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 0
- Sancat
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Ayube, Bufalini, Cerri, Salvadori, Gori, Lonzi. A disp.: Benvenuti, Cobo, Franco, Francalanci, Panizza, Soro, Mairaghi. All.: Maurizio Vaggelli.
SANCAT: Carassale, Yparaguirre, Nesi, Frosinini, Maccarone, Mattolini, Ghetti, Sidki, Bizzarri, Moretti, Manole. A disp.: Spolverini, Martino, Bonini. All.: Fabio Merlini.
RETI: Bufalini, Francalanci.
Si conclude con il parziale di due reti a zero in favore dei padroni di casa la sfida tra Molinense e Sancat. Un successo meritato, quello colto dai ragazzi di Maurizio Vaggelli, giunto tuttavia al termine di una gara complicata e spigolosa, resa difficile dalla resistenza di una Sancat al solito encomiabile per spirito di sacrificio e voglia di lottare su ogni pallone. Nonostante il rapido vantaggio locale realizzato da Bufalini, rispetto allo 0-7 dell'andata è tutta un'altra storia e la squadra di casa deve mantenere alta la guardia per non incorrere in pericoli sulle ficcanti ripartenze imbastite dalla squadra di Fabio Merlini. Dall'altra parte le punte gialloblù mancano un paio di appuntamenti con il gol dalle parti di Carassale, e così la gara si mantiene sui binari dell'equilibrio fino alle porte della zona Cesarini. A togliere le castagne dal fuoco locale poi, ci pensa Francalanci la cui splendida semi-rovesciata lascia di sasso pubblico e giocatori sul campo regalando alla Molinense il secondo e definitivo sigillo di giornata.
Calciatoripiù: Ayube, Celli, Bufalini (Molinense); testa alta e tanto cuore per la Sancat, che continuando su questa strada si toglierà altre soddisfazioni nell'ultima parte di stagione.
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Ayube, Bufalini, Cerri, Salvadori, Gori, Lonzi. A disp.: Benvenuti, Cobo, Franco, Francalanci, Panizza, Soro, Mairaghi. All.: Maurizio Vaggelli. <br >SANCAT: Carassale, Yparaguirre, Nesi, Frosinini, Maccarone, Mattolini, Ghetti, Sidki, Bizzarri, Moretti, Manole. A disp.: Spolverini, Martino, Bonini. All.: Fabio Merlini. <br >
RETI: Bufalini, Francalanci.
Si conclude con il parziale di due reti a zero in favore dei padroni di casa la sfida tra Molinense e Sancat. Un successo meritato, quello colto dai ragazzi di Maurizio Vaggelli, giunto tuttavia al termine di una gara complicata e spigolosa, resa difficile dalla resistenza di una Sancat al solito encomiabile per spirito di sacrificio e voglia di lottare su ogni pallone. Nonostante il rapido vantaggio locale realizzato da Bufalini, rispetto allo 0-7 dell'andata è tutta un'altra storia e la squadra di casa deve mantenere alta la guardia per non incorrere in pericoli sulle ficcanti ripartenze imbastite dalla squadra di Fabio Merlini. Dall'altra parte le punte gialloblù mancano un paio di appuntamenti con il gol dalle parti di Carassale, e così la gara si mantiene sui binari dell'equilibrio fino alle porte della zona Cesarini. A togliere le castagne dal fuoco locale poi, ci pensa Francalanci la cui splendida semi-rovesciata lascia di sasso pubblico e giocatori sul campo regalando alla Molinense il secondo e definitivo sigillo di giornata. <b>
Calciatoripiù: Ayube, Celli, Bufalini (Molinense)</b>; testa alta e tanto cuore per la Sancat, che continuando su questa strada si toglierà altre soddisfazioni nell'ultima parte di stagione.