• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 1 - 5
  • Signa


VINCI: Pieroni, Guarino, Marrucci, Giovannini, Iliopulus, Mugnai, Rezart, Isidori, Rossetti, Aliù, Bartolomeo. A disp.: Vanni, Solaro, Santini. All.: Emanuele Marconcini.
SIGNA: La Placa, Corti, Cardaci, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Cecchi, Raddi. All.: Dario Trentinella.

RETI: Bucca, autorete pro Signa, Nencioli 2, autorete pro Vinci.



Rotondo successo per il Signa di mister Trentinella che sbanca Vinci con un netto 1-5 pur giocando per più di metà gara in inferiorità numerica, non a causa di un espulsione ma del ridottissimo numero di effettivi a disposizione del mister, costretto a presentarsi senza panchina e colpito dall'infortunio di Orlando. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti vanno sul triplo vantaggio già nella prima frazione, con la doppietta di Bucca seguita da un'autorete sfortunata. Nel secondo parziale il Vinci tenta di reagire sfruttando le maggiori energie residue, ma la reazione si ferma nel momento della quarta rete signese ad opera di Nencioli, che poco dopo troverà la doppietta ed il quinto goal per la sua squadra. Solo un'altra autorete, questa volta in favore del Vinci, consente ai padroni di casa di realizzare la rete della bandiera per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù
: tra i locali da lodare l'impegno di Santini, mentre nel Signa piacciono le prove di Bucca e Gala.

VINCI: Pieroni, Guarino, Marrucci, Giovannini, Iliopulus, Mugnai, Rezart, Isidori, Rossetti, Ali&ugrave;, Bartolomeo. A disp.: Vanni, Solaro, Santini. All.: Emanuele Marconcini.<br >SIGNA: La Placa, Corti, Cardaci, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Cecchi, Raddi. All.: Dario Trentinella.<br > RETI: Bucca, autorete pro Signa, Nencioli 2, autorete pro Vinci. Rotondo successo per il Signa di mister Trentinella che sbanca Vinci con un netto 1-5 pur giocando per pi&ugrave; di met&agrave; gara in inferiorit&agrave; numerica, non a causa di un espulsione ma del ridottissimo numero di effettivi a disposizione del mister, costretto a presentarsi senza panchina e colpito dall'infortunio di Orlando. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica gli ospiti vanno sul triplo vantaggio gi&agrave; nella prima frazione, con la doppietta di Bucca seguita da un'autorete sfortunata. Nel secondo parziale il Vinci tenta di reagire sfruttando le maggiori energie residue, ma la reazione si ferma nel momento della quarta rete signese ad opera di Nencioli, che poco dopo trover&agrave; la doppietta ed il quinto goal per la sua squadra. Solo un'altra autorete, questa volta in favore del Vinci, consente ai padroni di casa di realizzare la rete della bandiera per il definitivo 1-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali da lodare l'impegno di <b>Santini</b>, mentre nel Signa piacciono le prove di <b>Bucca </b>e <b>Gala</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI