- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 5
- Sales
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Chievenin, Tempestini, Raggi, Giovagnoli, Papini, Spina, Gerbi, Canneri, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Del Lungo, Celalaine, Tanini E., Tanini N., Fusi, Murras. All.: Ermini.
SALES: Del Vecchio, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Hoffer, Vichi, Marasci, Sciascia. A disp.: Chimirri, Cosmi, Mazzocca, Pierattini, Pieri. All.: Cenni.
RETI: Riccucci (rig), Giovagnoli; Magnelli, Vichi, Marasci, Ciampi, Galli.
La Sales espugna il campo della Rufina con un rotondo 5-2 e resta al secondo posto, alle spalle del Bagno a Ripoli. La gara è tutta di marca ospite con i ragazzi di mister Cenni che impongono la loro superiorità fin dalle prime battute. La Sales chiude i conti già alla fine del primo tempo vincendo per 3-0 grazie ai sigilli di Magnelli, al tiro al volo di sinistro di Vichi da posizione ravvicinata e alla conclusione da fuori di Marasci. La formazione locale, nonostante il passivo, ha tenuto testa agli avversari difendendosi al meglio ma ha sbagliato a concedere troppi calci d'angolo. Nel secondo tempo l'Audax Rufina parte con più concentrazione e vigore anche se è sempre la Sales ad avere il pallino del gioco. Gli ospiti calano il poker con Ciampi che si fa venti metri palla al piede e solo davanti al portiere la mette i n fondo al sacco. La partita si riapre quando l'arbitro assegna il penalty ai locali (per un tocco di mano di Mazzocca) e dal dischetto Riccucci trasforma. Subito dopo l'Audax Rufina raddoppia con Giovagnoli che riaccende le speranze. La Sales si riorganizza, torna avanti e nel finale aumenta il bottino con la rete di Galli, di testa, ancora una volta dal calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Ciampi, Hoffer (Sales); Spina, Tempestini, Murras, Giovagnoli, Raggi (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Chievenin, Tempestini, Raggi, Giovagnoli, Papini, Spina, Gerbi, Canneri, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Del Lungo, Celalaine, Tanini E., Tanini N., Fusi, Murras. All.: Ermini.<br >SALES: Del Vecchio, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Hoffer, Vichi, Marasci, Sciascia. A disp.: Chimirri, Cosmi, Mazzocca, Pierattini, Pieri. All.: Cenni. <br >
RETI: Riccucci (rig), Giovagnoli; Magnelli, Vichi, Marasci, Ciampi, Galli.
La Sales espugna il campo della Rufina con un rotondo 5-2 e resta al secondo posto, alle spalle del Bagno a Ripoli. La gara è tutta di marca ospite con i ragazzi di mister Cenni che impongono la loro superiorità fin dalle prime battute. La Sales chiude i conti già alla fine del primo tempo vincendo per 3-0 grazie ai sigilli di Magnelli, al tiro al volo di sinistro di Vichi da posizione ravvicinata e alla conclusione da fuori di Marasci. La formazione locale, nonostante il passivo, ha tenuto testa agli avversari difendendosi al meglio ma ha sbagliato a concedere troppi calci d'angolo. Nel secondo tempo l'Audax Rufina parte con più concentrazione e vigore anche se è sempre la Sales ad avere il pallino del gioco. Gli ospiti calano il poker con Ciampi che si fa venti metri palla al piede e solo davanti al portiere la mette i n fondo al sacco. La partita si riapre quando l'arbitro assegna il penalty ai locali (per un tocco di mano di Mazzocca) e dal dischetto Riccucci trasforma. Subito dopo l'Audax Rufina raddoppia con Giovagnoli che riaccende le speranze. La Sales si riorganizza, torna avanti e nel finale aumenta il bottino con la rete di Galli, di testa, ancora una volta dal calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciampi, Hoffer </b>(Sales); <b>Spina, Tempestini, Murras, Giovagnoli, Raggi</b> (Audax Rufina).