- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 3
- Molinense
GREVIGIANA: Lunghi, Zappulla, Sereni, Bellucci, Damiani, Pistolesi, Brigadini, Svelti, Usai, Mangani, Ciapi. A disp: Olmi, Franchi, Baiocchi, Francini, Carbone, Anichini. All.: Paolo Gimignani.
MOLINENSE: Cro, Tirinnanzi, Filippi, Salvadori, Celli, Baldini, Maeraghi, Cobo, Gori, Ajube, Bufalini. A disp: Cerri, Francalanci, Benvenuti, Soro, Panizza, Corso, Franco. All.: Maurizio Vaggelli.
RETI: 2 Bufalini, Gori.
Continua il buon momento della Molinense ben guidata da mister Vaggelli che, dopo la vittoria di Belmonte, si ripete sul campo della Grevigiana trascinata dalla doppietta di Bufalini e il gol di gori che decretano il tre a zero finale. Il successo è stato agevolato dai locali, praticamente non pervenuti ed entrati in campo con un atteggiamento sbagliato, soprattutto nel reparto arretrato, colto in più di un'occasione mal posizionato: mister Gimignani non si è detto soddisfatto al termine della contesa. Sblocca la gara una discesa di Bufalini sulla fascia che viene conclusa con un grazioso pallonetto a scavalcare il portiere in uscita. Il raddoppio porta la firma di Gori che, liberato da un uno-due, batte Lunghi con un tiro al volo. Nella ripresa un rigore procurato da Mairaghi viene trasformato da Bufalini per il definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Gori, Bufalini Celli e Filippi (Molinense).
GREVIGIANA: Lunghi, Zappulla, Sereni, Bellucci, Damiani, Pistolesi, Brigadini, Svelti, Usai, Mangani, Ciapi. A disp: Olmi, Franchi, Baiocchi, Francini, Carbone, Anichini. All.: Paolo Gimignani. <br >MOLINENSE: Cro, Tirinnanzi, Filippi, Salvadori, Celli, Baldini, Maeraghi, Cobo, Gori, Ajube, Bufalini. A disp: Cerri, Francalanci, Benvenuti, Soro, Panizza, Corso, Franco. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
RETI: 2 Bufalini, Gori.
Continua il buon momento della Molinense ben guidata da mister Vaggelli che, dopo la vittoria di Belmonte, si ripete sul campo della Grevigiana trascinata dalla doppietta di Bufalini e il gol di gori che decretano il tre a zero finale. Il successo è stato agevolato dai locali, praticamente non pervenuti ed entrati in campo con un atteggiamento sbagliato, soprattutto nel reparto arretrato, colto in più di un'occasione mal posizionato: mister Gimignani non si è detto soddisfatto al termine della contesa. Sblocca la gara una discesa di Bufalini sulla fascia che viene conclusa con un grazioso pallonetto a scavalcare il portiere in uscita. Il raddoppio porta la firma di Gori che, liberato da un uno-due, batte Lunghi con un tiro al volo. Nella ripresa un rigore procurato da Mairaghi viene trasformato da Bufalini per il definitivo 0-3.<b>
Calciatoripiù: Gori, Bufalini Celli e Filippi (Molinense). </b>