• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


SANCAT: Casali, Yparagguirre, Nesi, Frosinini, Ciuffi, Pastorelli, Ghetti, Sidki, Maccarone, Moretti, Manole. A disp.: Biggieri, Carassale, Casaglia, Martino. All.: Fabio Merlini.
BELMONTE: Lari, Della Bella, Mangani, Bandinelli, Zambon, Gallino, Bastianini, Perrino, Harite, Santi, Donnini. A disp.: El Assuoli, Galli, Selvi. All.: Maurizio Failli.

RETI: Manole; Gallino, Bastianini.
NOTE: Espulso Casali.



Il Belmonte vince al Romagnoli per 2-1 e lascia l'ultimo posto della graduatoria dove scivola proprio la Sancat. La partita, molto corretta e vibrante, è stata caratterizzata da alcune scelte dell'arbitro che secondo i padroni di casa sarebbero stati penalizzati. Nelle fasi iniziali le due compagini si danno battaglia a centrocampo. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con Gallino, il più veloce a ribattere in porta una punizione che si era stampata sulla traversa. Il portiere di casa viene espulso subito dopo per proteste. La situazione per la Sancat si complica, c'è da recuperare un gol e da giocare per più di un tempo con l'uomo in meno. Nonostante tutto la squadra di casa riparte a spron battuto e al 3' pareggia: palla in profondità sulla sinistra con Manole che salta l'avversario e la piazza alla destra del portiere. Manole è il più pericoloso della Sancat e già in altre occasioni era andato vicino al gol. La partita resta aperta ed equilibrata. A dieci minuti dalla fine il Belmonte raddoppia con un pallonetto di Bastianini al termine di un veloce contropiede.
Calciatoripiù
: Donnini, Zambon (Belmonte); Manole (Sancat).

SANCAT: Casali, Yparagguirre, Nesi, Frosinini, Ciuffi, Pastorelli, Ghetti, Sidki, Maccarone, Moretti, Manole. A disp.: Biggieri, Carassale, Casaglia, Martino. All.: Fabio Merlini.<br >BELMONTE: Lari, Della Bella, Mangani, Bandinelli, Zambon, Gallino, Bastianini, Perrino, Harite, Santi, Donnini. A disp.: El Assuoli, Galli, Selvi. All.: Maurizio Failli.<br > RETI: Manole; Gallino, Bastianini.<br >NOTE: Espulso Casali. Il Belmonte vince al Romagnoli per 2-1 e lascia l'ultimo posto della graduatoria dove scivola proprio la Sancat. La partita, molto corretta e vibrante, &egrave; stata caratterizzata da alcune scelte dell'arbitro che secondo i padroni di casa sarebbero stati penalizzati. Nelle fasi iniziali le due compagini si danno battaglia a centrocampo. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con Gallino, il pi&ugrave; veloce a ribattere in porta una punizione che si era stampata sulla traversa. Il portiere di casa viene espulso subito dopo per proteste. La situazione per la Sancat si complica, c'&egrave; da recuperare un gol e da giocare per pi&ugrave; di un tempo con l'uomo in meno. Nonostante tutto la squadra di casa riparte a spron battuto e al 3' pareggia: palla in profondit&agrave; sulla sinistra con Manole che salta l'avversario e la piazza alla destra del portiere. Manole &egrave; il pi&ugrave; pericoloso della Sancat e gi&agrave; in altre occasioni era andato vicino al gol. La partita resta aperta ed equilibrata. A dieci minuti dalla fine il Belmonte raddoppia con un pallonetto di Bastianini al termine di un veloce contropiede. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Donnini, Zambon </b>(Belmonte); <b>Manole</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI