- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Valdarno F.C.
-
5 - 0
- Montelupo
VALDARNO F.C.: Nepi, Bardi, Boninsegni, Francia, Pampaloni, Billi, Polini, Sarti, Venuti, Molinu, Martellini. Entrati: Bicari, Picchioni, Meli, Esposito. All.: Andrea Tomer.
MONTELUPO: Bici, Camilli, Paciaroni, Marinai, Spaccamiglio, Barsotti, Fedeli, Massini, Giorgetti, Cenci, Costoli. Entrati: Manno, Bovecchi, Allegretto, Masotti. All.: Marco Guardati.
RETI: Polini, Venuti, 2 Francia, Billi.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 0-0.
Una bella vittoria casalinga è il modo migliore per presentarsi, il prossimo fine settimana, sul difficile campo di Sesto Fiorentina, al cospetto della capolista Sestese che, assieme ai ragazzi di Andrea Tomer, rappresenta il meglio del girone C, ed in generale due gruppi fra i più competitivi della categoria Esordienti 2000. Sul campo del Madonnino, reso presentabile dal gran lavoro del mitico custode Foffo , arriva un Montelupo che è squadra dalle ottime credenziali, fin qui protagonista di un'annata di crescita costante; nei locali però c'è grande voglia di riscatto dopo la vittoria importante ma non brillante contro il Lanciotto e difatti i locali scendono in campo determinati e carichi. Nel giro di 10' i locali chiudono i conti, micidiali e concreti come un plotone d'esecuzione. Apre i conti al 3' Polini, che finalizza al meglio una bella azione di Francia in tandem con Martellini che crossa bene per il compagno, poi al 6' il raddoppio di Venuti, con ancora Martellini protagonista di un pregevole cross per il compagno che insacca di testa. Al 10' è già 3-0 grazie al tris di Venuti, che poi nella ripresa realizza la doppietta personale. Chiude infine i conti Billi. Con il risultato acquisito, nel terzo tempo i locali calano il ritmo di gioco; un Montelupo generoso e mai domo ne approfitta allora per cercare il gol della bandiera, sfiorandolo soltanto però con Fedeli prima e Camilli poi.
Calciatorepiù: Martellini (Valdarno F.C.)
VALDARNO F.C.: Nepi, Bardi, Boninsegni, Francia, Pampaloni, Billi, Polini, Sarti, Venuti, Molinu, Martellini. Entrati: Bicari, Picchioni, Meli, Esposito. All.: Andrea Tomer.<br >MONTELUPO: Bici, Camilli, Paciaroni, Marinai, Spaccamiglio, Barsotti, Fedeli, Massini, Giorgetti, Cenci, Costoli. Entrati: Manno, Bovecchi, Allegretto, Masotti. All.: Marco Guardati.<br >
RETI: Polini, Venuti, 2 Francia, Billi. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 0-0.
Una bella vittoria casalinga è il modo migliore per presentarsi, il prossimo fine settimana, sul difficile campo di Sesto Fiorentina, al cospetto della capolista Sestese che, assieme ai ragazzi di Andrea Tomer, rappresenta il meglio del girone C, ed in generale due gruppi fra i più competitivi della categoria Esordienti 2000. Sul campo del Madonnino, reso presentabile dal gran lavoro del mitico custode Foffo , arriva un Montelupo che è squadra dalle ottime credenziali, fin qui protagonista di un'annata di crescita costante; nei locali però c'è grande voglia di riscatto dopo la vittoria importante ma non brillante contro il Lanciotto e difatti i locali scendono in campo determinati e carichi. Nel giro di 10' i locali chiudono i conti, micidiali e concreti come un plotone d'esecuzione. Apre i conti al 3' Polini, che finalizza al meglio una bella azione di Francia in tandem con Martellini che crossa bene per il compagno, poi al 6' il raddoppio di Venuti, con ancora Martellini protagonista di un pregevole cross per il compagno che insacca di testa. Al 10' è già 3-0 grazie al tris di Venuti, che poi nella ripresa realizza la doppietta personale. Chiude infine i conti Billi. Con il risultato acquisito, nel terzo tempo i locali calano il ritmo di gioco; un Montelupo generoso e mai domo ne approfitta allora per cercare il gol della bandiera, sfiorandolo soltanto però con Fedeli prima e Camilli poi. <br ><b>Calciatorepiù: Martellini (Valdarno F.C.)</b>