• Juniores Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 2 - 4
  • Sales


FIRENZE SUD: Giachi, Tolo, Martelli, Del Gigia, Morandini, Pezzati, Pro, Musetti, Thiam, Cuni, Giungi. A disp.: Furisch, Bettarini, Torrini, Pratese, Fontana. All.: Paolo Neri.
SALES: Mari, Roda, Kartsiotis, Fortini, Fabbri, Poggi, Corsi, Cherici, Meconi, Olmi, Battaglia. A disp.: Pagnini, Tofani, Panio, Cuccuini. All.: Riccardo Scianca.

RETI: Giungi, Martelli, Battaglia, Ormi 2, Cuccuini



Vittoria esterna prestigiosa per la Sales di mister Scianca, che passa per 4-2 sul campo del Firenze Sud. Un successo importante per i salesiani, che mantengono così un'interessante posizione di classifica a ridosso delle primissime. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio con Battaglia, ma la frazione iniziale di gara è equilibrata e Giungi per il Firenze Sud ristabilisce il risultato di parità, con il quale si conclude la prima parte del match. Nella ripresa è soprattutto una grande Sales a dominare le fasi di gioco. La formazione di Via Gioberti si porta così sul 3-1 (gol di Ormi al 57' e 68'), poi Martelli riavvicina i padroni di casa, ma nuovamente la formazione ospite segna con Cuccuini concludendo così la gara sul 4-2 finale.

Calciatoripiù:
Migliore in campo Poggi (Sales) che ha eretto un muro invalicabile in difesa. Bene anche Pro (Firenze Sud), che si è rivelato un ostacolo difficile da superare per gli attaccanti della Sales.

FIRENZE SUD: Giachi, Tolo, Martelli, Del Gigia, Morandini, Pezzati, Pro, Musetti, Thiam, Cuni, Giungi. A disp.: Furisch, Bettarini, Torrini, Pratese, Fontana. All.: Paolo Neri.<br >SALES: Mari, Roda, Kartsiotis, Fortini, Fabbri, Poggi, Corsi, Cherici, Meconi, Olmi, Battaglia. A disp.: Pagnini, Tofani, Panio, Cuccuini. All.: Riccardo Scianca.<br > RETI: Giungi, Martelli, Battaglia, Ormi 2, Cuccuini Vittoria esterna prestigiosa per la Sales di mister Scianca, che passa per 4-2 sul campo del Firenze Sud. Un successo importante per i salesiani, che mantengono cos&igrave; un'interessante posizione di classifica a ridosso delle primissime. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio con Battaglia, ma la frazione iniziale di gara &egrave; equilibrata e Giungi per il Firenze Sud ristabilisce il risultato di parit&agrave;, con il quale si conclude la prima parte del match. Nella ripresa &egrave; soprattutto una grande Sales a dominare le fasi di gioco. La formazione di Via Gioberti si porta cos&igrave; sul 3-1 (gol di Ormi al 57' e 68'), poi Martelli riavvicina i padroni di casa, ma nuovamente la formazione ospite segna con Cuccuini concludendo cos&igrave; la gara sul 4-2 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Migliore in campo <b>Poggi </b>(Sales) che ha eretto un muro invalicabile in difesa. Bene anche <b>Pro </b>(Firenze Sud), che si &egrave; rivelato un ostacolo difficile da superare per gli attaccanti della Sales.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI