- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Floria 2000
BAGNO A RIPOLI: Papi, Suntino, Nestrucci, Muka, Alfarano, Occhiuzzi, Valoriani, Maccarrone, De Salvador, Dilaghi, Pratesi. A disp.: Driovac, Bacci, Olivieri, D'Aquino, Sufa, Alì. All.: Esposito.
FLORIA 2000: Pagani, Cuccuini J., Parronchi, De Donno, Guelfi, Cicchi, Pasquariello, Rossi, Mirchioni, Cuccuini M., Provvedi. A disp.: Stellini, Chiti, Braccialini, Picchi, Melli, Guarino, Nelli. All.: Cei.
RETI: Cicchi, Cuccuini J.
Si tratta di un virtuale scontro al vertice fra la capolista ufficiale Bagno a Ripoli e l'altra capolista (seppur fuori classifica, ma con tre punti di vantaggio sugli avversari di giornata prima di questo match) Floria 2000, con la sfida che va alla squadra ospite. La compagine di mister Cei costruisce nella prima frazione le proprie fortune mettendo in difficoltà i padroni di casa sul piano del gioco e della cattiveria agonistica. Dopo una decina di minuti arriva il gol del vantaggio dei biancocelesti con Cicchi che chiude il triangolo con Cuccuini M. e spara di potenza piagando le mani a Papi. Poco dopo gli ospiti vanno anche vicini al raddoppio, ma il tentativo di Provvedi è alto e quello di Cuccuini M., viene respinto da un ottimo Papi. A un passo dal riposo ecco arrivare anche il raddoppio con un traversone smanacciato da Papi e ribadito in rete di prima intenzione da Cuccuini J. per il gol che vale il 2-0. Nella ripresa il Bagno a Ripoli si fa più propositivo e cerca di colpire con azioni di rimessa. La difesa della Floria però è attenta su tutti i palloni e la partita si conduce senza grosse emozioni verso il finale. A 5' dal termina Sufa ha la possibilità di rendere elettrizzante gli ultimi minuti di partita, ma il suo tiro si spegne sulla traversa e con esso i sogni di rimonta locali.
Calciatoripiù: Cuccuini J., Rossi e Provvedi (Floria 2000).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Suntino, Nestrucci, Muka, Alfarano, Occhiuzzi, Valoriani, Maccarrone, De Salvador, Dilaghi, Pratesi. A disp.: Driovac, Bacci, Olivieri, D'Aquino, Sufa, Alì. All.: Esposito. <br >FLORIA 2000: Pagani, Cuccuini J., Parronchi, De Donno, Guelfi, Cicchi, Pasquariello, Rossi, Mirchioni, Cuccuini M., Provvedi. A disp.: Stellini, Chiti, Braccialini, Picchi, Melli, Guarino, Nelli. All.: Cei. <br >
RETI: Cicchi, Cuccuini J.
Si tratta di un virtuale scontro al vertice fra la capolista ufficiale Bagno a Ripoli e l'altra capolista (seppur fuori classifica, ma con tre punti di vantaggio sugli avversari di giornata prima di questo match) Floria 2000, con la sfida che va alla squadra ospite. La compagine di mister Cei costruisce nella prima frazione le proprie fortune mettendo in difficoltà i padroni di casa sul piano del gioco e della cattiveria agonistica. Dopo una decina di minuti arriva il gol del vantaggio dei biancocelesti con Cicchi che chiude il triangolo con Cuccuini M. e spara di potenza piagando le mani a Papi. Poco dopo gli ospiti vanno anche vicini al raddoppio, ma il tentativo di Provvedi è alto e quello di Cuccuini M., viene respinto da un ottimo Papi. A un passo dal riposo ecco arrivare anche il raddoppio con un traversone smanacciato da Papi e ribadito in rete di prima intenzione da Cuccuini J. per il gol che vale il 2-0. Nella ripresa il Bagno a Ripoli si fa più propositivo e cerca di colpire con azioni di rimessa. La difesa della Floria però è attenta su tutti i palloni e la partita si conduce senza grosse emozioni verso il finale. A 5' dal termina Sufa ha la possibilità di rendere elettrizzante gli ultimi minuti di partita, ma il suo tiro si spegne sulla traversa e con esso i sogni di rimonta locali. <b>
Calciatoripiù: Cuccuini J., Rossi </b>e <b>Provvedi (Floria 2000). </b>