• Terza Categoria GIR.B
  • Mugello2001 Vicchio
  • 0 - 1
  • Nuovo San Giorgio


MUGELLO 2001 VICCHIO: Fabbiani, Clementi, Carlucci, Nati, Latronico, Zantonetti, Bianchini, Petti, Bartolini, S. Zeneli, Trafeli. A disp.: Ferati, Cerbai, L. Zeneli, Zagli, Masini. All.: Goti.
NUOVO SAN GIORGIO: Lucchesi, Salvadori, Ferrini, Ticci, Mari, Campana, Meucci, Bisconti, Nuti, Duradoni, Ciapetti. A disp.: Bartoli, Cipriani, Franceschini, Gori, Santini, Cheli. All.: Bernocchi.

ARBITRO: Parrini di Firenze.

RETE: 47' Meucci



Il Nuovo San Giorgio si impone di misura sul campo del Mugello 2001 e conquista la qualificazione ai play-off in anticipo. La gara disputata al Simone Margheri di Vicchio, infatti, è andata in scena nella serata del venerdì. Di fronte due squadre con obiettivi del tutto differenti: i padroni di casa non hanno più niente da chiedere al proprio campionato, mentre gli ospiti sono alla ricerca dei punti necessari per ottenere un piazzamento nelle prime cinque posizioni. La partita ha visto un Mugello 2001 che, nonostante i pochi stimoli, ha tenuto bene il campo onorando l'impegno. La squadra guidata in panchina da Alessandro Goti è riuscita ad imbrigliare il Nuovo San Giorgio per tutti i 45' iniziali, andando al riposo sullo 0-0 di partenza. Il secondo tempo è iniziato invece con l'immediato vantaggio della compagine di mister Bernocchi, che al 47' mette a segno la rete dell'1-0 con Meucci. Nei minuti successivi e fino al termine la squadra di Vicchio prova ad evitare la sconfitta, ma la retroguardia del Nuovo San Giorgio tiene duro e mantiene il minimo vantaggio fino al termine. Grazie ai tre punti conquistati la compagine di Bernocchi si porta a 58 punti, qualificandosi ai play-off; per conoscere il piazzamento finale e l'avversaria nella semifinale dei play-off è però necessario attendere le gare del sabato pomeriggio. Dopo la disputa delle altre partite il Nuovo San Giorgio termina al quarto posto: la vittoria della Virtus San Donnino consente alla squadra di Taccetti di scavalcare nuovamente la formazione di Bernocchi e di superare anche la Borghigiana. Così per il Nuovo San Giorgio nei play-off è in programma la sfida ai mugellani.

Fabrizio Paoli MUGELLO 2001 VICCHIO: Fabbiani, Clementi, Carlucci, Nati, Latronico, Zantonetti, Bianchini, Petti, Bartolini, S. Zeneli, Trafeli. A disp.: Ferati, Cerbai, L. Zeneli, Zagli, Masini. All.: Goti.<br >NUOVO SAN GIORGIO: Lucchesi, Salvadori, Ferrini, Ticci, Mari, Campana, Meucci, Bisconti, Nuti, Duradoni, Ciapetti. A disp.: Bartoli, Cipriani, Franceschini, Gori, Santini, Cheli. All.: Bernocchi.<br > ARBITRO: Parrini di Firenze.<br > RETE: 47' Meucci Il Nuovo San Giorgio si impone di misura sul campo del Mugello 2001 e conquista la qualificazione ai play-off in anticipo. La gara disputata al Simone Margheri di Vicchio, infatti, &egrave; andata in scena nella serata del venerd&igrave;. Di fronte due squadre con obiettivi del tutto differenti: i padroni di casa non hanno pi&ugrave; niente da chiedere al proprio campionato, mentre gli ospiti sono alla ricerca dei punti necessari per ottenere un piazzamento nelle prime cinque posizioni. La partita ha visto un Mugello 2001 che, nonostante i pochi stimoli, ha tenuto bene il campo onorando l'impegno. La squadra guidata in panchina da Alessandro Goti &egrave; riuscita ad imbrigliare il Nuovo San Giorgio per tutti i 45' iniziali, andando al riposo sullo 0-0 di partenza. Il secondo tempo &egrave; iniziato invece con l'immediato vantaggio della compagine di mister Bernocchi, che al 47' mette a segno la rete dell'1-0 con Meucci. Nei minuti successivi e fino al termine la squadra di Vicchio prova ad evitare la sconfitta, ma la retroguardia del Nuovo San Giorgio tiene duro e mantiene il minimo vantaggio fino al termine. Grazie ai tre punti conquistati la compagine di Bernocchi si porta a 58 punti, qualificandosi ai play-off; per conoscere il piazzamento finale e l'avversaria nella semifinale dei play-off &egrave; per&ograve; necessario attendere le gare del sabato pomeriggio. Dopo la disputa delle altre partite il Nuovo San Giorgio termina al quarto posto: la vittoria della Virtus San Donnino consente alla squadra di Taccetti di scavalcare nuovamente la formazione di Bernocchi e di superare anche la Borghigiana. Cos&igrave; per il Nuovo San Giorgio nei play-off &egrave; in programma la sfida ai mugellani. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI