- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
3 - 1
- Belmonte Antella Grassina
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Bellucci, Damiani, Olmi, Pelli, Svelti, Mangani, Franchi, Ciapi. A disp.: Pistolesi, Mancini, Carboni, Verniani. All.: Paolo Gimignani.
BELMONTE: Selvi, Cecconi, Bandinelli, Conti, Zambon, Della Bella, Pierazzoli, Bastianini, Fanti, Perrino, Biliotti. A disp.: Faris, Galli, Gallino, Mangani, Belletti, Wijeweera. All.: Maurizio Failli.
RETI: Svelti, 2 Verniani; Cecconi.
La Grevigiana, in rimonta, batte il Belmonte per 3-1. La formazione ospite di mister Failli parte bene e passa in vantaggio con Cecconi dal calcio d'angolo. Nel corso del primo tempo il Belmonte crea altre situazioni interessanti e i padroni di casa rischiano più volte. La Grevigiana gioca con poca convinzione e solo nella ripresa, dopo una bella strigliata di mister Gimignani, cambia volto e ingrana la marcia. Un forte e insidioso diagonale di Svelti regala il pareggio ai locali. A quel punto la Grevigiana continua a insistere e il nuovo entrato Verniani, classe 2002, appare particolarmente ispirato e firma la doppietta, un gol più bello dell'altro. Oltre a Verniani, nella Grevigiana hanno giocato altri ragazzi del 2002, ovvero Mancini, Carbone e Damiani.
Calciatoripiù: Perrino, Bandinelli (Belmonte).
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Bellucci, Damiani, Olmi, Pelli, Svelti, Mangani, Franchi, Ciapi. A disp.: Pistolesi, Mancini, Carboni, Verniani. All.: Paolo Gimignani.<br >BELMONTE: Selvi, Cecconi, Bandinelli, Conti, Zambon, Della Bella, Pierazzoli, Bastianini, Fanti, Perrino, Biliotti. A disp.: Faris, Galli, Gallino, Mangani, Belletti, Wijeweera. All.: Maurizio Failli.<br >
RETI: Svelti, 2 Verniani; Cecconi.
La Grevigiana, in rimonta, batte il Belmonte per 3-1. La formazione ospite di mister Failli parte bene e passa in vantaggio con Cecconi dal calcio d'angolo. Nel corso del primo tempo il Belmonte crea altre situazioni interessanti e i padroni di casa rischiano più volte. La Grevigiana gioca con poca convinzione e solo nella ripresa, dopo una bella strigliata di mister Gimignani, cambia volto e ingrana la marcia. Un forte e insidioso diagonale di Svelti regala il pareggio ai locali. A quel punto la Grevigiana continua a insistere e il nuovo entrato Verniani, classe 2002, appare particolarmente ispirato e firma la doppietta, un gol più bello dell'altro. Oltre a Verniani, nella Grevigiana hanno giocato altri ragazzi del 2002, ovvero Mancini, Carbone e Damiani.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Perrino, Bandinelli</b> (Belmonte).