- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
2 - 1
- Bagno a Ripoli
I.C.INCISA: Crulli, Manni, Fabrizi, Mugnai, Messini, Bongini M., Fantoni, Bernacchioni, Berdicchia, Sarri, Focardi. A disp.: Vadi, Pesci, Ciari, Bongini A. All.: Merciai (squalificato).
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Andorlini, Caschetto, Ricci, Chirco, Checcucci, Relli, Righi, Migliorini, Traversi, Soldani. A disp.: Pampaloni, Margiacchi, Forte, Chirianus. All.:Marzi.
RETI: Migliorini, Sarri (rig.), Berdicchia
Il Bagno deve recitare il mea culpa se non è riuscito a portare a casa un risultato positivo. Gli ospiti dopo appena due minuti si portano in vantaggio su un bel diagonale di Migliorini, poi assumendo una tattica difensiva ben organizzata, riescono ad arginare gli attacchi non convincenti da parte dei padroni di casa. L'Incisa ci prova sui calci piazzati ma Sarri per due volte non trova lo specchio della porta e in un'altra occasione è Focardi che conclude ma l'attento portiere del Bagno a Ripoli para con sicurezza. Con il minimo sforzo la squadra di Marzi chiude in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa succede un po' di tutto: i biancocelesti attaccano a testa bassa e realizzano il pareggio dopo cinque minuti grazie ad un rigore trasformato da Sarri. Il pari sarebbe un buon risultato per il Bagno a Ripoli ma gli ospiti si fanno prendere dal nervosismo e rimangono in nove per le espulsioni decretate nei confronti di Chirco e Caschetto. L'Incisa non riesce a sfondare e Tucci è bravissimo a deviare in angolo un gran tiro di Focardi. Successivamente i padroni di casa riescono a segnare il gol della vittoria con Berdicchia che è bravo a ribattere in rete dopo una respinta del portiere Tucci quando gli ospiti sono ridotti in otto per l'espulsione decretata nei confronti di Margiacchi.
CALCIATORIPIU': Manni (I.C.Incisa), Tucci (Bagno a Ripoli).
I.C.INCISA: Crulli, Manni, Fabrizi, Mugnai, Messini, Bongini M., Fantoni, Bernacchioni, Berdicchia, Sarri, Focardi. A disp.: Vadi, Pesci, Ciari, Bongini A. All.: Merciai (squalificato).<br >BAGNO A RIPOLI: Tucci, Andorlini, Caschetto, Ricci, Chirco, Checcucci, Relli, Righi, Migliorini, Traversi, Soldani. A disp.: Pampaloni, Margiacchi, Forte, Chirianus. All.:Marzi.<br >
RETI: Migliorini, Sarri (rig.), Berdicchia
Il Bagno deve recitare il mea culpa se non è riuscito a portare a casa un risultato positivo. Gli ospiti dopo appena due minuti si portano in vantaggio su un bel diagonale di Migliorini, poi assumendo una tattica difensiva ben organizzata, riescono ad arginare gli attacchi non convincenti da parte dei padroni di casa. L'Incisa ci prova sui calci piazzati ma Sarri per due volte non trova lo specchio della porta e in un'altra occasione è Focardi che conclude ma l'attento portiere del Bagno a Ripoli para con sicurezza. Con il minimo sforzo la squadra di Marzi chiude in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa succede un po' di tutto: i biancocelesti attaccano a testa bassa e realizzano il pareggio dopo cinque minuti grazie ad un rigore trasformato da Sarri. Il pari sarebbe un buon risultato per il Bagno a Ripoli ma gli ospiti si fanno prendere dal nervosismo e rimangono in nove per le espulsioni decretate nei confronti di Chirco e Caschetto. L'Incisa non riesce a sfondare e Tucci è bravissimo a deviare in angolo un gran tiro di Focardi. Successivamente i padroni di casa riescono a segnare il gol della vittoria con Berdicchia che è bravo a ribattere in rete dopo una respinta del portiere Tucci quando gli ospiti sono ridotti in otto per l'espulsione decretata nei confronti di Margiacchi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Manni (I.C.Incisa), Tucci (Bagno a Ripoli).</b>