- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 1
- Alleanza Giovanile
MOLINENSE: Cari, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Haitraj, Benvenuti, Kobo, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Cerri, Bufalini, Francalanci, Franco, Fanizza, Mairaghi, Baldini. All.: Vaggelli.
DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Nencioni, Calabrese, Nika, Ferri, Bakaj, Farsi, Becchi, Roselli, Innocenti. A disp.: Pesci, Bartolozzi, Cesari, Della Felice. All.: Tronconi.
RETI: Roselli.
Il Dicomano vince di misura sul sintetico di Molin del Piano e continua la sua corsa ai piani alti della classifica del suo girone, guidato dal Bagno a Ripoli. Molinense e Dicomano sono due squadre in salute viste le convincenti vittorie di entrambe nella scorsa giornata di campionato. Ad approcciarsi meglio al match sono i biancazzurri che cingono d'assedio la difesa locale. Poi però i ragazzi di Vaggelli si riprendono e hanno una colossale occasione con Gori. Dall'altra parte risponde Roselli che chiama Cari a difficili interventi. Nella ripresa è ancora molto l'equilibrio fra le due compagini con poche occasioni e gioco bloccato a centrocampo. La gara si sblocca come prevedibile sugli sviluppi di un calcio piazzato con Roselli che, grazie anche all'aiuto di un po' di fortuna, riesce in qualche modo a mettere in rete una corta respinta della difesa locale, quando mancano poco più di 10' alla fine. Nei restanti scampoli di match la Molinense prova a riprendersi il pari, ma i ragazzi di Tronconi fanno buona guardia e vanno addirittura vicini al raddoppio con lo stesso Roselli che chiama Cari all'intervento che salva i suoi dalla seconda rete, ma che non cambia le sorti di un incontro che vede la squadra ospite uscire con i tre punti in saccoccia.
Calciatoripiù: Benvenuti, Gori e Cari (Molinense); Nika e Roselli (Dicomano).
MOLINENSE: Cari, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Haitraj, Benvenuti, Kobo, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Cerri, Bufalini, Francalanci, Franco, Fanizza, Mairaghi, Baldini. All.: Vaggelli. <br >DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Nencioni, Calabrese, Nika, Ferri, Bakaj, Farsi, Becchi, Roselli, Innocenti. A disp.: Pesci, Bartolozzi, Cesari, Della Felice. All.: Tronconi. <br >
RETI: Roselli.
Il Dicomano vince di misura sul sintetico di Molin del Piano e continua la sua corsa ai piani alti della classifica del suo girone, guidato dal Bagno a Ripoli. Molinense e Dicomano sono due squadre in salute viste le convincenti vittorie di entrambe nella scorsa giornata di campionato. Ad approcciarsi meglio al match sono i biancazzurri che cingono d'assedio la difesa locale. Poi però i ragazzi di Vaggelli si riprendono e hanno una colossale occasione con Gori. Dall'altra parte risponde Roselli che chiama Cari a difficili interventi. Nella ripresa è ancora molto l'equilibrio fra le due compagini con poche occasioni e gioco bloccato a centrocampo. La gara si sblocca come prevedibile sugli sviluppi di un calcio piazzato con Roselli che, grazie anche all'aiuto di un po' di fortuna, riesce in qualche modo a mettere in rete una corta respinta della difesa locale, quando mancano poco più di 10' alla fine. Nei restanti scampoli di match la Molinense prova a riprendersi il pari, ma i ragazzi di Tronconi fanno buona guardia e vanno addirittura vicini al raddoppio con lo stesso Roselli che chiama Cari all'intervento che salva i suoi dalla seconda rete, ma che non cambia le sorti di un incontro che vede la squadra ospite uscire con i tre punti in saccoccia. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti, Gori </b>e <b>Cari (Molinense); Nika </b>e <b>Roselli (Dicomano).</b>