- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Audace Isola Elba
-
1 - 0
-
Alabastri Volterra
A.A. PORTOFERRAIO: Pavia, Sani, D'Onorio, S. Pratesi, Baronti, D'Orazio, Innocenti, Boggio, La Rosa, C. Pratesi, Ratti. A disp.: Kledi, Monaci, Melani, Costa. All.: Edoardo Arduini.
A. VOLTERRA: Giovannini, Castagnini, Ferri, T. Mauri, A. Mauri, Batistini, Molesti, Nardi, Lupi, Di Vita, Capanni. A disp.: Grandoli, Ali Askiribia, Ayoub Askiribia, Bruti. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: De Luca di Piombino.
RETE: C. Pratesi.
Vittoria di misura per l'Audace Portoferraio che in territorio elbano piega la resistenza dell'Alabastri Volterra ed incamera così tre punti preziosi per la propria classifica; punizione forse eccessiva per la formazione ospite che ha costruito tanto, ma che ha trovato sulla sua strada un po' di sfortuna e le grandi parate del portiere di casa e migliore in campo Pavia che ha negato la rete agli ospiti in più di una circostanza. Tre punti quindi conquistati per i locali di carattere, dote che qualche volta, ma non sempre basta a sopperire giornate storte. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Chrisian Pratesi che ha trovato il varco vincente direttamente su calcio piazzato. Calciatorepiù: Pavia (Audace Portoferraio).
A.A. PORTOFERRAIO: Pavia, Sani, D'Onorio, S. Pratesi, Baronti, D'Orazio, Innocenti, Boggio, La Rosa, C. Pratesi, Ratti. A disp.: Kledi, Monaci, Melani, Costa. All.: Edoardo Arduini.<br >A. VOLTERRA: Giovannini, Castagnini, Ferri, T. Mauri, A. Mauri, Batistini, Molesti, Nardi, Lupi, Di Vita, Capanni. A disp.: Grandoli, Ali Askiribia, Ayoub Askiribia, Bruti. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: De Luca di Piombino.<br >
RETE: C. Pratesi.
Vittoria di misura per l'Audace Portoferraio che in territorio elbano piega la resistenza dell'Alabastri Volterra ed incamera così tre punti preziosi per la propria classifica; punizione forse eccessiva per la formazione ospite che ha costruito tanto, ma che ha trovato sulla sua strada un po' di sfortuna e le grandi parate del portiere di casa e migliore in campo Pavia che ha negato la rete agli ospiti in più di una circostanza. Tre punti quindi conquistati per i locali di carattere, dote che qualche volta, ma non sempre basta a sopperire giornate storte. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Chrisian Pratesi che ha trovato il varco vincente direttamente su calcio piazzato. <b>Calciatorepiù: Pavia</b> (Audace Portoferraio).