- Giovanissimi B GIR.B
-
Atletica Castello
-
0 - 3
-
D.L.F. Firenze
ATL. CASTELLO: Giuliani, Corsi, Lastrucci, Migliori, Manni, Frazzi, Marroni, Boshoff, Vaggioli, Seidita, Solarino. A disp.: Michelassi, Giuliani. All.: Gabriele Megli.
DLF: Pecchioli, Ysmail, Orbetti, Padagas, Freschi, Dal Masso, Tani, Carli, Pippi, El Hamrani, Rais. A disp.: Cestelli, Landi, Loayza. All.: Eugenio Lotti.
RETI: 3 Carli.
SI chiude in bellezza lo strepitoso cammino del Dlf targato Eugenio Lotti: trascinati dalla tripletta dello scatenato Carli, i rosso-blù espugnano Castello e chiudono il proprio campionato a quota cinquantatre punti, centrando la diciassettesima vittoria stagionale. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il gran caldo inibisce le prestazioni degli atleti in campo, con i locali che giocano un buon match mentre il Dlf non brilla ma gestisce comunque bene il gioco e colpisce tre volte grazie appunto al centrocampista Carli, protagonista di tre inserimenti offensivi vincenti, due nel primo tempo - conclusosi sullo zero a due - e uno nella ripresa. Al termine del match, mister Lotti spende parole di elogio per i suoi ragazzi: Mi sono divertito tantissimo assieme a questo gruppo: non solo per i risultati che abbiamo ottenuto, andati al di là di ogni più rosea aspettativa, non solo per i progressi compiuti da tutti i giocatori, nessuno escluso, ma soprattutto per il gioco che hanno fatto vedere, e la grande partecipazione in partita e agli allenamenti. E' stato un anno bellissimo, nonostante l'assenza di punte di ruolo abbiamo segnato tanti gol e confrontati alla pari contro avversari di qualsiasi livello .
Calciatoripiù: Carli (Dlf): Mette a segno una doppietta decisiva che gli fa chiudere in doppia cifra la classifica cannonieri.
ATL. CASTELLO: Giuliani, Corsi, Lastrucci, Migliori, Manni, Frazzi, Marroni, Boshoff, Vaggioli, Seidita, Solarino. A disp.: Michelassi, Giuliani. All.: Gabriele Megli. <br >DLF: Pecchioli, Ysmail, Orbetti, Padagas, Freschi, Dal Masso, Tani, Carli, Pippi, El Hamrani, Rais. A disp.: Cestelli, Landi, Loayza. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: 3 Carli.
SI chiude in bellezza lo strepitoso cammino del Dlf targato Eugenio Lotti: trascinati dalla tripletta dello scatenato Carli, i rosso-blù espugnano Castello e chiudono il proprio campionato a quota cinquantatre punti, centrando la diciassettesima vittoria stagionale. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il gran caldo inibisce le prestazioni degli atleti in campo, con i locali che giocano un buon match mentre il Dlf non brilla ma gestisce comunque bene il gioco e colpisce tre volte grazie appunto al centrocampista Carli, protagonista di tre inserimenti offensivi vincenti, due nel primo tempo - conclusosi sullo zero a due - e uno nella ripresa. Al termine del match, mister Lotti spende parole di elogio per i suoi ragazzi: <b> Mi sono divertito tantissimo assieme a questo gruppo: non solo per i risultati che abbiamo ottenuto, andati al di là di ogni più rosea aspettativa, non solo per i progressi compiuti da tutti i giocatori, nessuno escluso, ma soprattutto per il gioco che hanno fatto vedere, e la grande partecipazione in partita e agli allenamenti. E' stato un anno bellissimo, nonostante l'assenza di punte di ruolo abbiamo segnato tanti gol e confrontati alla pari contro avversari di qualsiasi livello .
Calciatoripiù: Carli (Dlf):</b> Mette a segno una doppietta decisiva che gli fa chiudere in doppia cifra la classifica cannonieri.