- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 8
- Bagno a Ripoli
BELMONTE: Lari, Bandinelli, Zambon, Della Bella, Donnini, Mangani, Biliotti, Bastianini, Grassi, Fanti, Perrino. A disp.: Selvi, Galli, Gallino, Faris, Wejeera. All.: Failli.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Nestucci, Brandini, Alì, Fabbrini, Ognibene, Soufa, Muca, De Salvador, Dilaghi, Occhiuzzi. A disp.: Olivieri, Driovach, D'Aquino, Ulivieri, Valoriani, Bacci. All.: Esposito.
RETI: Zambon; 5 De Salvador, Dilaghi, Occhiuzzi, Giannelli.
Il Bagno a Ripoli dilaga in casa del Belmonte e continua la rincorsa sulla capolista Sales che torna vittoriosa dalla trasferta di Molin del Piano. Già alla fine del primo tempo gli ospiti mettono in cassaforte i tre punti vincendo per tre a zero. Dilaghi sblocca dopo cinque minuti. I padroni di casa lottano con grinta su ogni pallone e solo nel finale di tempo gli ospiti ritrovano la via del gol con Del Salvador e Occhiuzzi. Nella seconda frazione il Bagno a Ripoli attacca con ancora più insistenza e trova altre cinque reti. Il mattatore è De Salvador, autore di ben cinque sigilli grazie ai quali sale a 22 marcature stagionali, sempre più leader della classifica marcatori del Girone A. Nel finale i padroni di casa mettono a segno il gol della bandiera con un bellissimo tiro dalla distanza (una decina di metri fuori area) di Zambon, un colpo potente che si insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù: Donnini, Fanti (Belmonte); De Salvador, Dilaghi (Bagno a Ripoli).
BELMONTE: Lari, Bandinelli, Zambon, Della Bella, Donnini, Mangani, Biliotti, Bastianini, Grassi, Fanti, Perrino. A disp.: Selvi, Galli, Gallino, Faris, Wejeera. All.: Failli.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Nestucci, Brandini, Alì, Fabbrini, Ognibene, Soufa, Muca, De Salvador, Dilaghi, Occhiuzzi. A disp.: Olivieri, Driovach, D'Aquino, Ulivieri, Valoriani, Bacci. All.: Esposito.<br >
RETI: Zambon; 5 De Salvador, Dilaghi, Occhiuzzi, Giannelli.
Il Bagno a Ripoli dilaga in casa del Belmonte e continua la rincorsa sulla capolista Sales che torna vittoriosa dalla trasferta di Molin del Piano. Già alla fine del primo tempo gli ospiti mettono in cassaforte i tre punti vincendo per tre a zero. Dilaghi sblocca dopo cinque minuti. I padroni di casa lottano con grinta su ogni pallone e solo nel finale di tempo gli ospiti ritrovano la via del gol con Del Salvador e Occhiuzzi. Nella seconda frazione il Bagno a Ripoli attacca con ancora più insistenza e trova altre cinque reti. Il mattatore è De Salvador, autore di ben cinque sigilli grazie ai quali sale a 22 marcature stagionali, sempre più leader della classifica marcatori del Girone A. Nel finale i padroni di casa mettono a segno il gol della bandiera con un bellissimo tiro dalla distanza (una decina di metri fuori area) di Zambon, un colpo potente che si insacca sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Donnini, Fanti </b>(Belmonte);<b> De Salvador, Dilaghi </b>(Bagno a Ripoli).