- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Signa
-
5 - 0
-
Giglio Rosso
SIGNA: La Placa, Corti, Caraci, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Orlando, Gala, Raddi, Cecchi. A disp.: Baggiani. All.: Dario Trentinella.
GIGLIO ROSSO: De Maria, Cilia, Fanciullacci, Matteoli, Leoncini, Viciani, Bettarini, Galli, Bocchini, Mori, Pierozzi. All.: Alessandro Forconi.
RETI: Gala, Cecchi, Orlando, 2 Bucca.
Il Signa travolge il Giglio Rosso che rimane a 12 punti, penultimo in graduatoria. La formazione locale apre le marcature a metà del primo tempo con un gran tiro al volo, dal limite, di Gala. Il primo tempo si chiude sull'1-0 ma nella ripresa il Signa si scatena. Subito al 2' veloce discesa di Cecchi che segna il raddoppio. Azione tutta di prima con Orlando che stoppa la pala e calcia in rete per il 3-0. A un quarto dalla fine, azione personale di Bucca sulla sinistra, si accentra e scarica in porta. Poco dopo, ancora Bucca che si inserisce su una ribattuta e gonfia la rete. La formazione del Giglio Rosso guidata dal nuovo mister Forconi si è comportata benino per i primi venti minuti, poi è stato un assedio del Signa.
Calciatoripiù: Raddi, Gala e Lucarini (Signa).
SIGNA: La Placa, Corti, Caraci, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Orlando, Gala, Raddi, Cecchi. A disp.: Baggiani. All.: Dario Trentinella.<br >GIGLIO ROSSO: De Maria, Cilia, Fanciullacci, Matteoli, Leoncini, Viciani, Bettarini, Galli, Bocchini, Mori, Pierozzi. All.: Alessandro Forconi.<br >
RETI: Gala, Cecchi, Orlando, 2 Bucca.
Il Signa travolge il Giglio Rosso che rimane a 12 punti, penultimo in graduatoria. La formazione locale apre le marcature a metà del primo tempo con un gran tiro al volo, dal limite, di Gala. Il primo tempo si chiude sull'1-0 ma nella ripresa il Signa si scatena. Subito al 2' veloce discesa di Cecchi che segna il raddoppio. Azione tutta di prima con Orlando che stoppa la pala e calcia in rete per il 3-0. A un quarto dalla fine, azione personale di Bucca sulla sinistra, si accentra e scarica in porta. Poco dopo, ancora Bucca che si inserisce su una ribattuta e gonfia la rete. La formazione del Giglio Rosso guidata dal nuovo mister Forconi si è comportata benino per i primi venti minuti, poi è stato un assedio del Signa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raddi, Gala e Lucarini </b>(Signa).