- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
5 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SALES: Del Vecchio, Pieri, Magnelli, Fibbi, diotallevi, Zanieri, Ciampi, Chimirri, Vichi, Marasci, Musella. A disp.: Francini, Hoffer, Mazzocca, Pierattini, Sciascia, Tartarini. All.: Cenni.
BELMONTE: Elian, Bandinelli, Della Bella, Zambon, Grassi, Bulletti, Biliotti, Herithe, Fanti, Donnini, Mangani. A disp.: Perrino, Faris, Battistini. All.: Sinatti.
RETI: 2 Vichi, Diotallevi, Sciascia, Ciampi.
Cinquina della Sales. La squadra di mister Cenni rifila un perentorio 5-0 al Belmonte al termine di una gara dominata. Gli ospiti si vedono poco, difficilmente riescono a proporsi in avanti, schiacciati dagli avversari. I locali mettono in banca i tre punti già alla fine del primo tempo vincendo per 3-0. Apre le marcature Vichi, al 10', su calcio di punizione, e poi con facilità gli attaccanti continuano a bucare la retroguardia ospite. nella ripresa il ritmo cala un po', ma è sempre la formazione locale a tenere le redini del gioco. Con questo successo la Sales balza al primo posto della graduatoria, con 31 punti, complici anche i ko del Dicomano e della Rufina.
Calciatoripiù: Diotallevi, Musella (Sales); Biliotti, Mangani (Belmonte).
SALES: Del Vecchio, Pieri, Magnelli, Fibbi, diotallevi, Zanieri, Ciampi, Chimirri, Vichi, Marasci, Musella. A disp.: Francini, Hoffer, Mazzocca, Pierattini, Sciascia, Tartarini. All.: Cenni.<br >BELMONTE: Elian, Bandinelli, Della Bella, Zambon, Grassi, Bulletti, Biliotti, Herithe, Fanti, Donnini, Mangani. A disp.: Perrino, Faris, Battistini. All.: Sinatti.<br >
RETI: 2 Vichi, Diotallevi, Sciascia, Ciampi.
Cinquina della Sales. La squadra di mister Cenni rifila un perentorio 5-0 al Belmonte al termine di una gara dominata. Gli ospiti si vedono poco, difficilmente riescono a proporsi in avanti, schiacciati dagli avversari. I locali mettono in banca i tre punti già alla fine del primo tempo vincendo per 3-0. Apre le marcature Vichi, al 10', su calcio di punizione, e poi con facilità gli attaccanti continuano a bucare la retroguardia ospite. nella ripresa il ritmo cala un po', ma è sempre la formazione locale a tenere le redini del gioco. Con questo successo la Sales balza al primo posto della graduatoria, con 31 punti, complici anche i ko del Dicomano e della Rufina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diotallevi, Musella</b> (Sales); <b>Biliotti, Mangan</b>i (Belmonte).