- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
4 - 1
- Alleanza Giovanile
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Fabbrini, Ali, Alfarano, Ognibene, Soufa, Dilaghi, De Salvador, Manetti, Pratesi. A disp.: Sontino, Nestucci, Maccarrone, Valoriani, Muka, Occhiuzzi, Giannelli. All.: Esposito.
DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Nencioni, Calabrese, Nika, Ferri, Dellavedova, Farsi, Becchi, Backaj, Roselli. A disp.: Yabsida, Bego, Pesci. All.: Tronconi.
RETI: 2 De Salvador, Roselli, 2 Dilaghi.
Perde la testa della classifica il Dicomano che cade rovinosamente in casa del Bagno a Ripoli. I locali firmano così l'aggancio a quota 30 all'ormai ex capolista, in una lotta per il primato sempre più avvincente nel girone. A decidere la partita è il gran secondo tempo giocato dai ragazzi di Esposito. Nella prima frazione invece vige l'equilibrio, con la consueta battaglia a centrocampo e poche occasioni per fare gol. Nel finale botta e risposta che lascia però le cose invariate. Prima va in gol il Bagno a Ripoli con De Salvador a ribadire in rete un tiro di Manetti finito sul palo; poi ci pensa Roselli a pareggiare con una stoccata al termine di una bella azione rifinita da una sponda all'indietro di Becchi. Nella ripresa i padroni di casa cominciano a spingere; mentre le cose si complicano per i biancazzurri che perdono anche uno dei centrali difensivi per infortunio. I gialloblu fanno vedere un convincente giro palla e vanno ancora in rete con De Salvador e con uno strepitoso Dilaghi che segna una doppietta grazie al suo dribbling in progressione, chiudendo di fatto i conti e scatenado i festeggiamenti della truppa di Esposito per il prestigioso risultato ottenuto.
Calciatoripiù: De Salvador e Dilaghi (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Fabbrini, Ali, Alfarano, Ognibene, Soufa, Dilaghi, De Salvador, Manetti, Pratesi. A disp.: Sontino, Nestucci, Maccarrone, Valoriani, Muka, Occhiuzzi, Giannelli. All.: Esposito. <br >DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Nencioni, Calabrese, Nika, Ferri, Dellavedova, Farsi, Becchi, Backaj, Roselli. A disp.: Yabsida, Bego, Pesci. All.: Tronconi. <br >
RETI: 2 De Salvador, Roselli, 2 Dilaghi.
Perde la testa della classifica il Dicomano che cade rovinosamente in casa del Bagno a Ripoli. I locali firmano così l'aggancio a quota 30 all'ormai ex capolista, in una lotta per il primato sempre più avvincente nel girone. A decidere la partita è il gran secondo tempo giocato dai ragazzi di Esposito. Nella prima frazione invece vige l'equilibrio, con la consueta battaglia a centrocampo e poche occasioni per fare gol. Nel finale botta e risposta che lascia però le cose invariate. Prima va in gol il Bagno a Ripoli con De Salvador a ribadire in rete un tiro di Manetti finito sul palo; poi ci pensa Roselli a pareggiare con una stoccata al termine di una bella azione rifinita da una sponda all'indietro di Becchi. Nella ripresa i padroni di casa cominciano a spingere; mentre le cose si complicano per i biancazzurri che perdono anche uno dei centrali difensivi per infortunio. I gialloblu fanno vedere un convincente giro palla e vanno ancora in rete con De Salvador e con uno strepitoso Dilaghi che segna una doppietta grazie al suo dribbling in progressione, chiudendo di fatto i conti e scatenado i festeggiamenti della truppa di Esposito per il prestigioso risultato ottenuto. <b>
Calciatoripiù: De Salvador </b>e <b>Dilaghi (Bagno a Ripoli).</b>