- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 0
- Sales
A.G.DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Innocenti, Calabrese, Nika, Ferri, Bartolozzi, Farsi, Becchi, Bacaj, Roselli. A disp.: Pesci, Bego, Michelacci, Della Felice. All.: Rossano Tronconi.
SALES: Francini, Spinelli, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Fibbi, Sciascia, Harashi, Musella. A disp.: Del Vecchio, Chimirri, Cosmi, Hoffer, Pierattini, Pieri, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.
ARBITRO: Majrani di Firenze.
Riparte il campionato Giovanissimi e per la prima giornata di ritorno si affrontano al Pasquini di Dicomano le due protagoniste del campionato. E' un vero e proprio big-match quello che oppone le formazioni di Tronconi e Cenni. Il Dicomano, capolista del girone, nel girone d'andata ha collezionato ben q quattordici successi, due pareggi ed è stato sconfitto solo in un'occasione mentre la Sales insegue in classifica, avendo ottenuto una vittoria in meno e un pareggio in più rispetto alla capolista. La partita è molto sentita e sicuramente attesa dagli spettatori presenti sugli spalti. Nella prima frazione ci sono scarsi episodi da segnalare e poche occasioni. La prima azione degna di nota si registra al 21' quando Roselli, su bella punizione calciata da Farsi, si fa trovare pronto in area per la deviazione a rete ma la palla termina a lato. Al 27' prima palla - gol anche per la Sales che con la conclusione di Ciampi impegna Cifaldi. La ripresa è maggiormente vivace ma scarseggiano le palle - gol in una gara tattica in cui per le due squadre era importante non perdere. All'11' la formazione di Cenni sfiora il vantaggio con un tiro di Musella ma la palla termina fuori. Pronta risposta dei padroni di casa con Della Felice che su perfetto lancio di Roselli calcia a lato ma il diagonale sibila vicino al palo. Nel finale ci sono da registrare due tiri per parte che però non risultano pericolosi. Le due squadre hanno pensato soprattutto a non perdere. Il pareggio a reti inviolate è la logica conclusione di questo atteggiamento.
Calciatoripiù: Ferri, Calabrese (A.G.Dicomano), Marashi (Sales).
A.G.DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Innocenti, Calabrese, Nika, Ferri, Bartolozzi, Farsi, Becchi, Bacaj, Roselli. A disp.: Pesci, Bego, Michelacci, Della Felice. All.: Rossano Tronconi.<br >SALES: Francini, Spinelli, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Fibbi, Sciascia, Harashi, Musella. A disp.: Del Vecchio, Chimirri, Cosmi, Hoffer, Pierattini, Pieri, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.<br >
ARBITRO: Majrani di Firenze.
Riparte il campionato Giovanissimi e per la prima giornata di ritorno si affrontano al Pasquini di Dicomano le due protagoniste del campionato. E' un vero e proprio big-match quello che oppone le formazioni di Tronconi e Cenni. Il Dicomano, capolista del girone, nel girone d'andata ha collezionato ben q quattordici successi, due pareggi ed è stato sconfitto solo in un'occasione mentre la Sales insegue in classifica, avendo ottenuto una vittoria in meno e un pareggio in più rispetto alla capolista. La partita è molto sentita e sicuramente attesa dagli spettatori presenti sugli spalti. Nella prima frazione ci sono scarsi episodi da segnalare e poche occasioni. La prima azione degna di nota si registra al 21' quando Roselli, su bella punizione calciata da Farsi, si fa trovare pronto in area per la deviazione a rete ma la palla termina a lato. Al 27' prima palla - gol anche per la Sales che con la conclusione di Ciampi impegna Cifaldi. La ripresa è maggiormente vivace ma scarseggiano le palle - gol in una gara tattica in cui per le due squadre era importante non perdere. All'11' la formazione di Cenni sfiora il vantaggio con un tiro di Musella ma la palla termina fuori. Pronta risposta dei padroni di casa con Della Felice che su perfetto lancio di Roselli calcia a lato ma il diagonale sibila vicino al palo. Nel finale ci sono da registrare due tiri per parte che però non risultano pericolosi. Le due squadre hanno pensato soprattutto a non perdere. Il pareggio a reti inviolate è la logica conclusione di questo atteggiamento. <b>
Calciatoripiù: Ferri, Calabrese (A.G.Dicomano), Marashi (Sales).<br ></b>