- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Floria 2000
BELMONTE: Pestelli, Martini, Tarlini, Petruzzi, Trambusti, Van Balen, Picchiarini, Olivieri, Nuti, Salvadori, Cozzi. Entrati: Vannini, Ragusa, Scarnati, Alari, Falciani. All.: Failli - Magnelli.
FLORIA 2000: Ferrari, Malaman, Sordi, Ricci, Giannelli, Bastianelli, Capizzani, Focardi, Yasser Saber, Cannelli, Safaj. Entrati: Edilson, Sestini, Ciatti. All.: Vestrini - Carniani.
RETI: Yasser, Capizzani, Olivieri.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Decisivo il primo tempo della gara: le due squadre difatti pareggiano il secondo ed il terzo, ma il primo se lo aggiudicano gli ospiti che si impongono di misura per uno a zero. Nonostante la sconfitta, il Belmonte esce a testa alta dal turno odierno di campionato, consapevole di aver prodotto una buona mole di gioco senza riuscire però ad incidere in attacco; più cinica e pragmatica si è dimostrata invece la formazione di Viale Malta, che dopo essere passata in vantaggio nel primo tempo ha saputo replicare nella ripresa aggiudicandosi il match col punteggio finale di due a uno. Subito in avvio gli ospiti si portano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio df'avvio con Yasser, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ricevere una corta respinta della difesa avversaria ed insaccare in rete con una conclusione angolata. Nella ripresa botta e risposta fra le due formazioni: subito in gol i padroni di casa, che agguantano il pari con la perfetta esecuzione da calcio piazzato di Olivieri, ma dopo poco arriva il gol del definitivo due a uno di Capizzani che, alla terza occasione, dopo aver fallito le precedenti due, insacca il raddoppio. La gara resta aperta e vivace fino al termine, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Olivieri (Belmonte): Perfetta la sua esecuzione della punizione che vale il gol dei locali. Al di là del gol, ottima la prova del capitano, sempre pronto a lottare. il capitano trasforma una punizione in maniera magistrale e lotta sempre su ogni pallone. Pestelli (Belmonte): Compie due miracoli su Yasser che mantengono in corsa la squadra. Buona nel complesso la prestazione della Floria 2000.
BELMONTE: Pestelli, Martini, Tarlini, Petruzzi, Trambusti, Van Balen, Picchiarini, Olivieri, Nuti, Salvadori, Cozzi. Entrati: Vannini, Ragusa, Scarnati, Alari, Falciani. All.: Failli - Magnelli.<br >FLORIA 2000: Ferrari, Malaman, Sordi, Ricci, Giannelli, Bastianelli, Capizzani, Focardi, Yasser Saber, Cannelli, Safaj. Entrati: Edilson, Sestini, Ciatti. All.: Vestrini - Carniani.<br >
RETI: Yasser, Capizzani, Olivieri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Decisivo il primo tempo della gara: le due squadre difatti pareggiano il secondo ed il terzo, ma il primo se lo aggiudicano gli ospiti che si impongono di misura per uno a zero. Nonostante la sconfitta, il Belmonte esce a testa alta dal turno odierno di campionato, consapevole di aver prodotto una buona mole di gioco senza riuscire però ad incidere in attacco; più cinica e pragmatica si è dimostrata invece la formazione di Viale Malta, che dopo essere passata in vantaggio nel primo tempo ha saputo replicare nella ripresa aggiudicandosi il match col punteggio finale di due a uno. Subito in avvio gli ospiti si portano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio df'avvio con Yasser, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ricevere una corta respinta della difesa avversaria ed insaccare in rete con una conclusione angolata. Nella ripresa botta e risposta fra le due formazioni: subito in gol i padroni di casa, che agguantano il pari con la perfetta esecuzione da calcio piazzato di Olivieri, ma dopo poco arriva il gol del definitivo due a uno di Capizzani che, alla terza occasione, dopo aver fallito le precedenti due, insacca il raddoppio. La gara resta aperta e vivace fino al termine, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Olivieri (Belmonte): </b>Perfetta la sua esecuzione della punizione che vale il gol dei locali. Al di là del gol, ottima la prova del capitano, sempre pronto a lottare. il capitano trasforma una punizione in maniera magistrale e lotta sempre su ogni pallone.<b> Pestelli (Belmonte): </b>Compie due miracoli su Yasser che mantengono in corsa la squadra. Buona nel complesso la prestazione della Floria 2000.