• Terza Categoria GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Nuovo San Giorgio


RINASCITA DOCCIA: Bonuglia, Bellanti, Bellucci G., Crocetti, Gigli, Mengoni, Finiguerra, Braschi, Tirinnanzi, Iadicicco, Manetti. A disp.: Biagini, Pierattini, Belli, Pasqualetti, Zappacosta, Bellucci R., Ferrara. All.: D'Efframo.
POL. NUOVO SAN GIORGIO: Pimpinella, Bartoli, Ferrini, Ticci, Mari, Campana, Meucci, Bisconti, De Martino, Duradoni, Shtjefni. A disp.: Lucchesi, Cipriani, Franceschini, Puccini, Nincheri, Nuti. All.: Bernocchi.

ARBITRO: Luciu di Firenze.

RETI: 37' Bellucci, 80' Nuti



Termina con un pareggio lo scontro in chiave play off tra Rinascita Doccia e Nuovo San Giorgio. Partita tutto sommato equilibrata tra due compagini che si sono date battaglia alla ricerca del gol che avrebbe regalato i tre punti fino al triplice fischio finale del direttore di gara. I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti che prima con Duradoni sciupano una clamorosa palla gol, poi con De Martino che impegna severamente Bonuglia. Al 25' si svegliano i rossoblù di D'Effremo: Iadicicco su calcio di punizione centra in pieno il palo con portiere avversario immobile, dopodiché al 37' arriva l'incornata vincente di Bellucci G. che porta in vantaggio i locali, si va così al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa i pratesi non riescono a rientrare in partita lasciando l'iniziativa agli avversari che sfiorano più volte il raddoppio almeno in tre occasioni: al 55' Manetti trova l'opposizione di Pimpinella, al 70' non ha migliore sorte il tentativo di Tirinnanzi e poco più tardi ci prova pure Iadicicco su azione solitaria, ma risponde ancora bene Pimpinella dicendo no . I gialloblù di mister Bernocchi riescono però pian piano ad alzare la testa ed all'80' nasce da un cross dalla sinistra il gol di Nuti che, apposto sul palo lontano, beffa Bonuglia ristabilendo il risultato di parità, 1-1. La partita continua su ritmi piuttosto elevati, entrambe le squadre continuano ad attaccare senza accontentarsi del pareggio, ma chi va più vicino al gol vittoria è il Nuovo San Giorgio con Nincheri che nel finale, involatosi in profondità a tu per tu con il portiere locale, dal limite dell'area non inquadra di poco lo specchio della porta lasciando un po' di amaro sulla bocca dei pratesi. Possono invece rammaricarsi i ragazzi di Mister D`Effremo per le tante azioni mancate nella ripresa.

E.C. RINASCITA DOCCIA: Bonuglia, Bellanti, Bellucci G., Crocetti, Gigli, Mengoni, Finiguerra, Braschi, Tirinnanzi, Iadicicco, Manetti. A disp.: Biagini, Pierattini, Belli, Pasqualetti, Zappacosta, Bellucci R., Ferrara. All.: D'Efframo.<br >POL. NUOVO SAN GIORGIO: Pimpinella, Bartoli, Ferrini, Ticci, Mari, Campana, Meucci, Bisconti, De Martino, Duradoni, Shtjefni. A disp.: Lucchesi, Cipriani, Franceschini, Puccini, Nincheri, Nuti. All.: Bernocchi.<br > ARBITRO: Luciu di Firenze.<br > RETI: 37' Bellucci, 80' Nuti Termina con un pareggio lo scontro in chiave play off tra Rinascita Doccia e Nuovo San Giorgio. Partita tutto sommato equilibrata tra due compagini che si sono date battaglia alla ricerca del gol che avrebbe regalato i tre punti fino al triplice fischio finale del direttore di gara. I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti che prima con Duradoni sciupano una clamorosa palla gol, poi con De Martino che impegna severamente Bonuglia. Al 25' si svegliano i rossobl&ugrave; di D'Effremo: Iadicicco su calcio di punizione centra in pieno il palo con portiere avversario immobile, dopodich&eacute; al 37' arriva l'incornata vincente di Bellucci G. che porta in vantaggio i locali, si va cos&igrave; al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa i pratesi non riescono a rientrare in partita lasciando l'iniziativa agli avversari che sfiorano pi&ugrave; volte il raddoppio almeno in tre occasioni: al 55' Manetti trova l'opposizione di Pimpinella, al 70' non ha migliore sorte il tentativo di Tirinnanzi e poco pi&ugrave; tardi ci prova pure Iadicicco su azione solitaria, ma risponde ancora bene Pimpinella dicendo no . I giallobl&ugrave; di mister Bernocchi riescono per&ograve; pian piano ad alzare la testa ed all'80' nasce da un cross dalla sinistra il gol di Nuti che, apposto sul palo lontano, beffa Bonuglia ristabilendo il risultato di parit&agrave;, 1-1. La partita continua su ritmi piuttosto elevati, entrambe le squadre continuano ad attaccare senza accontentarsi del pareggio, ma chi va pi&ugrave; vicino al gol vittoria &egrave; il Nuovo San Giorgio con Nincheri che nel finale, involatosi in profondit&agrave; a tu per tu con il portiere locale, dal limite dell'area non inquadra di poco lo specchio della porta lasciando un po' di amaro sulla bocca dei pratesi. Possono invece rammaricarsi i ragazzi di Mister D`Effremo per le tante azioni mancate nella ripresa. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI