• Terza Categoria GIR.B
  • Borghigiana
  • 0 - 0
  • Sant Agata


BORGHIGIANA: Tantulli, Assirelli, D. Seneci, Fredducci, Biancalani, Vozza, Santini, Bonini, Gianassi (66' Roselli), G. Seneci, Grossi. A disp.: Bartolini, Dolabelli, Faini, Stefanacci, Valoriani, Quartani. All.: Cipollone.
SANT'AGATA: Fabbri, Frilli, Giannini, L. Braschi, Toso, Santoni, Marchesini (57' Nuzzi), Palanti, Giovannetti (80' M. Castelli), Aiello (90' Franconi), Freddi. A disp.: Chemeri, Fioravanti, Andorlini, M. Braschi. All.: Bonini.

ARBITRO: De Nicolais di Firenze.
NOTE: espulsi al 78' Giannini e Roselli



Termina senza reti l'atteso derby mugellano tra la Borghigiana ed il Sant'Agata: un risultato che allontana la squadra di Matteo Cipollone dal vertice della classifica. Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo è andata in scena una sfida che per larghi tratti ha deluso le attese della vigilia. Nella prima frazione è la squadra ospite guidata in panchina da Mauro Bonini ad apparire più brillante, anche se non è in grado di impensierire con efficacia la porta difesa da Tantulli. Nel secondo tempo è invece la Borghigiana a spingere con maggiore decisione sull'acceleratore, alla ricerca di quei tre punti che sarebbero importantissimi nell'economia della stagione. Anche nella ripresa, però, le occasioni da rete sono rare. Al 78' le due formazioni sono ridotte in dieci uomini dalle espulsioni del nuovo entrato Roselli della Borghigiana e di Giannini del Sant'Agata per reciproche scorrettezze. L'ultimo ad arrendersi è Gianfranco Seneci, che negli ultimi minuti impegna per due volte il portiere del Sant'Agata Fabbri. Adesso la Borghigiana è al secondo posto della graduatoria con 49 punti, ben sette in meno della capolista San Michele Cattolica Virtus, vittoriosa in trasferta nell'ultimo impegno. La squadra di mister Cipollone ha comunque giocato una partita in meno rispetto alla formazione di Paolini, che deve ancora osservare il turno di riposo. Il testa a testa fra le due squadre dunque prosegue, anche se a questo punto per i mugellani la situazione si è fatta più complicata. Buona parte delle sorti del campionato si decideranno fra due settimane, quando a Borgo San Lorenzo si affronteranno le duellanti per l'unica promozione diretta.

Fabrizio Paoli BORGHIGIANA: Tantulli, Assirelli, D. Seneci, Fredducci, Biancalani, Vozza, Santini, Bonini, Gianassi (66' Roselli), G. Seneci, Grossi. A disp.: Bartolini, Dolabelli, Faini, Stefanacci, Valoriani, Quartani. All.: Cipollone.<br >SANT'AGATA: Fabbri, Frilli, Giannini, L. Braschi, Toso, Santoni, Marchesini (57' Nuzzi), Palanti, Giovannetti (80' M. Castelli), Aiello (90' Franconi), Freddi. A disp.: Chemeri, Fioravanti, Andorlini, M. Braschi. All.: Bonini.<br > ARBITRO: De Nicolais di Firenze.<br >NOTE: espulsi al 78' Giannini e Roselli Termina senza reti l'atteso derby mugellano tra la Borghigiana ed il Sant'Agata: un risultato che allontana la squadra di Matteo Cipollone dal vertice della classifica. Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo &egrave; andata in scena una sfida che per larghi tratti ha deluso le attese della vigilia. Nella prima frazione &egrave; la squadra ospite guidata in panchina da Mauro Bonini ad apparire pi&ugrave; brillante, anche se non &egrave; in grado di impensierire con efficacia la porta difesa da Tantulli. Nel secondo tempo &egrave; invece la Borghigiana a spingere con maggiore decisione sull'acceleratore, alla ricerca di quei tre punti che sarebbero importantissimi nell'economia della stagione. Anche nella ripresa, per&ograve;, le occasioni da rete sono rare. Al 78' le due formazioni sono ridotte in dieci uomini dalle espulsioni del nuovo entrato Roselli della Borghigiana e di Giannini del Sant'Agata per reciproche scorrettezze. L'ultimo ad arrendersi &egrave; Gianfranco Seneci, che negli ultimi minuti impegna per due volte il portiere del Sant'Agata Fabbri. Adesso la Borghigiana &egrave; al secondo posto della graduatoria con 49 punti, ben sette in meno della capolista San Michele Cattolica Virtus, vittoriosa in trasferta nell'ultimo impegno. La squadra di mister Cipollone ha comunque giocato una partita in meno rispetto alla formazione di Paolini, che deve ancora osservare il turno di riposo. Il testa a testa fra le due squadre dunque prosegue, anche se a questo punto per i mugellani la situazione si &egrave; fatta pi&ugrave; complicata. Buona parte delle sorti del campionato si decideranno fra due settimane, quando a Borgo San Lorenzo si affronteranno le duellanti per l'unica promozione diretta. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI