• Terza Categoria GIR.C
  • Vallebuia
  • 2 - 1
  • Calasanzio


VALLEBUIA: Gini, Frediani, Soria, macchiaroli, palazzotto, Di Luca, Balboni, Corazza, Ulivelli, la Monica, Ferrarao. A disp.: Boldrini, Rannino, Danzi. All.: Di Lauro.
CALASANZIO: Sozzi, Landi, Barbera, Caciagli, Collazzo, Amato, Mari, Regini, Bottone, Arinci, Boldrini Lorenzo. A disp.: Marianelli, Cappelli, Fefè. All.: Di Lascio.

RETI: Ferraro rig., Barboni, Fefè.



Partita non bella, vinta di misura dal Vallebuia. La squadra di Di Lauro passa in vantaggio nel primo tempo su calcio di rigore, con Ferraro. Nel secondo tempo i locali incrementano il bottino con il gol di Barboni. Nel finale di gara il Calasanzio, rimasto in dieci, riapre la partita con un gol di Fefè, ma i tre punti alla fine vanno alla squadra che ha provato a fare qualcosa in più in una gara non indimenticabile.

VALLEBUIA: Gini, Frediani, Soria, macchiaroli, palazzotto, Di Luca, Balboni, Corazza, Ulivelli, la Monica, Ferrarao. A disp.: Boldrini, Rannino, Danzi. All.: Di Lauro.<br >CALASANZIO: Sozzi, Landi, Barbera, Caciagli, Collazzo, Amato, Mari, Regini, Bottone, Arinci, Boldrini Lorenzo. A disp.: Marianelli, Cappelli, Fef&egrave;. All.: Di Lascio. <br > RETI: Ferraro rig., Barboni, Fef&egrave;. Partita non bella, vinta di misura dal Vallebuia. La squadra di Di Lauro passa in vantaggio nel primo tempo su calcio di rigore, con Ferraro. Nel secondo tempo i locali incrementano il bottino con il gol di Barboni. Nel finale di gara il Calasanzio, rimasto in dieci, riapre la partita con un gol di Fef&egrave;, ma i tre punti alla fine vanno alla squadra che ha provato a fare qualcosa in pi&ugrave; in una gara non indimenticabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI