• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Santa Firmina
  • 0 - 0
  • Virtus Archiano


S.FIRMINA B: Primitivi, Tralci, Sorbini, Salvietti, Ricciarini, Renzetti, Rauti, Nanni, Muhammad, Gambinelli, Franchi, Domini, Ferruzzi, Donati,Boncompagni, Biagiolini, Aquilani, Agostini. All.: Mattesini-Caoci.
V.ARCHIANO: Conti, Castellani, Micheli, Cresci, Diani, Burca, Binozzi, Leonessi, Biondi, Mencattini, Maggi, Cuomo, Amato, Fantechi, Vernica, Gaietti, Gimma. All.: Furieri-Diani.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Partita giocata a bassi ritmi da entrambe le squadre, su un campo forse troppo grande per i giovani atleti, ma che ha visto la squadra di casa tenere maggiormente l'iniziativa, costringendo gli ospiti a difendersi nella propria metà campo e tentando raramente qualche sortita. Nella prima frazione di gioco, come detto, il S. Firmina ha mantenuto il controllo del gioco, senza però quasi mai arrivare a conclusioni pericolose verso la porta difesa da Conti. Gli ospiti hanno perso quasi immediatamente il difensore Leonessi a causa di infortunio e questo ha ulteriormente messo in difficoltà la squadra casentinese, che è apparsa notevolmente al di sotto delle proprie possibilità. Il secondo tempo e il terzo hanno praticamente ricalcato l'andamento della prima frazione di gioco, annotando però alcuni tiri in porta da parte dei padroni di casa, sventati dai portieri che si sono succeduti a difesa della porta ospite; solo nei minuti finali la Virtus Archiano si è affacciata nell'area di rigore avversaria e in una occasione ha sfiorato addirittura il vantaggio, che sarebbe sembrato ingiusto relativamente al gioco espresso. Pareggio giusto con una maggiore intraprendenza dei padroni di casa.

S.FIRMINA B: Primitivi, Tralci, Sorbini, Salvietti, Ricciarini, Renzetti, Rauti, Nanni, Muhammad, Gambinelli, Franchi, Domini, Ferruzzi, Donati,Boncompagni, Biagiolini, Aquilani, Agostini. All.: Mattesini-Caoci.<br >V.ARCHIANO: Conti, Castellani, Micheli, Cresci, Diani, Burca, Binozzi, Leonessi, Biondi, Mencattini, Maggi, Cuomo, Amato, Fantechi, Vernica, Gaietti, Gimma. All.: Furieri-Diani.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Partita giocata a bassi ritmi da entrambe le squadre, su un campo forse troppo grande per i giovani atleti, ma che ha visto la squadra di casa tenere maggiormente l'iniziativa, costringendo gli ospiti a difendersi nella propria met&agrave; campo e tentando raramente qualche sortita. Nella prima frazione di gioco, come detto, il S. Firmina ha mantenuto il controllo del gioco, senza per&ograve; quasi mai arrivare a conclusioni pericolose verso la porta difesa da Conti. Gli ospiti hanno perso quasi immediatamente il difensore Leonessi a causa di infortunio e questo ha ulteriormente messo in difficolt&agrave; la squadra casentinese, che &egrave; apparsa notevolmente al di sotto delle proprie possibilit&agrave;. Il secondo tempo e il terzo hanno praticamente ricalcato l'andamento della prima frazione di gioco, annotando per&ograve; alcuni tiri in porta da parte dei padroni di casa, sventati dai portieri che si sono succeduti a difesa della porta ospite; solo nei minuti finali la Virtus Archiano si &egrave; affacciata nell'area di rigore avversaria e in una occasione ha sfiorato addirittura il vantaggio, che sarebbe sembrato ingiusto relativamente al gioco espresso. Pareggio giusto con una maggiore intraprendenza dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI