• Terza Categoria GIR.C
  • Membrino
  • 3 - 2
  • Vallebuia


MEMBRINO: Baruffa, Giuntini, Fusi, Cantini, Berni, Salvadori, Burlotti, Chesi, Pallassini, Veridiani, Guideri. A disp.: Lari, Pucci Emiliano, Pucci Emanuele, Pinelli, Sammito. All.: Rinaldi.
VALLEBUIA: Gini, Corazza, Soria, Frediani, Bettini, Palazzotto, Costa, Cantini, Ferraro, Ulivelli, Macchiaroli. A disp.: Santini, La Monica. All.: Beconcini.

RETI: Chesi, Salvadori 2, Costa, Ferraro rig.



Una vittoria utilissima in chiave Play Off quella ottenuta dal Membrino in casa contro il Vallebuia. Tre punti pesanti per la squadra allenata da mister Rinaldi. L'inizio della gara è però a vantaggio della formazione ospite, che passa al quinto grazie a Costa. Il Membrino si riorganizza e dopo venti minuti perviene al pareggio grazie a Chesi. Nella ripresa il Membrino passa in vantaggio grazie a Salvadori, che poi si ripete segnando alla mezz'ora anche il gol del tre a uno. Il Vallebuia sul 2-1 aveva sfiorato il gol del pareggio con Bettini che colpiva l'incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti accorciano di nuovo le distanze con il gol del tre a due segnato da Ferraro su calcio di rigore, poi però restano in dieci dopo un'espulsione. Gli ultimi minuti, grazie anche alla superiorità numerica acquisita, sono ben controllati dal Membrino, che porta così a casa il prezioso successo.

Calciatoripiù: Salvadori (Membrino); Ferraro e Cantini (Vallebuia)


MEMBRINO: Baruffa, Giuntini, Fusi, Cantini, Berni, Salvadori, Burlotti, Chesi, Pallassini, Veridiani, Guideri. A disp.: Lari, Pucci Emiliano, Pucci Emanuele, Pinelli, Sammito. All.: Rinaldi.<br >VALLEBUIA: Gini, Corazza, Soria, Frediani, Bettini, Palazzotto, Costa, Cantini, Ferraro, Ulivelli, Macchiaroli. A disp.: Santini, La Monica. All.: Beconcini.<br > RETI: Chesi, Salvadori 2, Costa, Ferraro rig. Una vittoria utilissima in chiave Play Off quella ottenuta dal Membrino in casa contro il Vallebuia. Tre punti pesanti per la squadra allenata da mister Rinaldi. L'inizio della gara &egrave; per&ograve; a vantaggio della formazione ospite, che passa al quinto grazie a Costa. Il Membrino si riorganizza e dopo venti minuti perviene al pareggio grazie a Chesi. Nella ripresa il Membrino passa in vantaggio grazie a Salvadori, che poi si ripete segnando alla mezz'ora anche il gol del tre a uno. Il Vallebuia sul 2-1 aveva sfiorato il gol del pareggio con Bettini che colpiva l'incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti accorciano di nuovo le distanze con il gol del tre a due segnato da Ferraro su calcio di rigore, poi per&ograve; restano in dieci dopo un'espulsione. Gli ultimi minuti, grazie anche alla superiorit&agrave; numerica acquisita, sono ben controllati dal Membrino, che porta cos&igrave; a casa il prezioso successo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salvadori (Membrino); Ferraro e Cantini (Vallebuia)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI