• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Arno Laterina
  • 0 - 5
  • Santa Firmina


ARNO LATERINA: Nofri, Failli, Berti, Baglioni, Acquisti, Torzoni, Marraghini, Giorgi, Bacciarini, Erpici, Giannerini. A disp.: Ghini, Fiorilli, Motta, Di Giuseppe, Dutulescu, Boncompagni. All.: Gianluca Ricci.
SANTA FIRMINA: Fabbri, Marini, Fedeli, Orlandi, Rossi, Contemori, Fratini, Crocini, Morelli, Battistini, Verdelli. A disp.: Mattesini, Pasqui, Gianquitto, Chioccioli, Sacrestano, Bindi. All.: Angioli.

ARBITRO: Elena Babacci sez. Valdarno.

RETI: Battistini, Morelli, Contemori, Sacrestano, Gianquitto.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-2; t.t. 0-1.



Era lo scontro più atteso della giornata: a Pergine si affrontavano le prime due in graduatoria, l'Arno Laterina di Ricci e il Santa Firmina di Angioli. L'ha spuntata, aggiudicandosi tutti e tre i tempi, la compagine ospite che chiude la prima parte di stagione imbattuta. Ora c'è un girone di ritorno per confermarsi. L'Arno Laterina non si è comportato male, tutt'altro, ma è stato più bravo il Santa Firmina che ha risolto a suo favore tutti gli episodi che ha creato. Due belle squadre entrambe, meglio gli ospiti, ma i ragazzi di casa sul piano del gioco sono stati bene in campo. Santa Firmina presto in vantaggio con Battistini, ma l'Arno ha l'occasione per il pari con un tiro dalla sinistra che non ha fortuna. Così è Morelli a firmare il raddoppio. Nel secondo tempo Contemori fa mettere subito la testa avanti al Santa Firmina; Di Giuseppe ha l'occasione per il pari, ma calcia di poco fuori, così gli ospiti possono raddoppiare grazie a Sacrestano. Nel terzo tempo il portiere del Santa Firmina è bravo su Giannerini e sul pallonetto di Giorgi, mentre l'estremo di casa nulla può sul pallonetto di Gianquitto, che vale il successo anche in questo parziale. Grandi applausi per la squadra di mister Angioli che ha realizzato tutti gol su azione di buona fattura, dimostrandosi veramente una grande squadra; dell'Arno Laterina abbiamo già detto, non merita un parziale così ampio dato che nel complesso si è ben comportato.
CALCIATORIPIU': tutta la squadra del Santa Firmina.

ARNO LATERINA: Nofri, Failli, Berti, Baglioni, Acquisti, Torzoni, Marraghini, Giorgi, Bacciarini, Erpici, Giannerini. A disp.: Ghini, Fiorilli, Motta, Di Giuseppe, Dutulescu, Boncompagni. All.: Gianluca Ricci.<br >SANTA FIRMINA: Fabbri, Marini, Fedeli, Orlandi, Rossi, Contemori, Fratini, Crocini, Morelli, Battistini, Verdelli. A disp.: Mattesini, Pasqui, Gianquitto, Chioccioli, Sacrestano, Bindi. All.: Angioli.<br > ARBITRO: Elena Babacci sez. Valdarno.<br > RETI: Battistini, Morelli, Contemori, Sacrestano, Gianquitto.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-2; t.t. 0-1. Era lo scontro pi&ugrave; atteso della giornata: a Pergine si affrontavano le prime due in graduatoria, l'Arno Laterina di Ricci e il Santa Firmina di Angioli. L'ha spuntata, aggiudicandosi tutti e tre i tempi, la compagine ospite che chiude la prima parte di stagione imbattuta. Ora c'&egrave; un girone di ritorno per confermarsi. L'Arno Laterina non si &egrave; comportato male, tutt'altro, ma &egrave; stato pi&ugrave; bravo il Santa Firmina che ha risolto a suo favore tutti gli episodi che ha creato. Due belle squadre entrambe, meglio gli ospiti, ma i ragazzi di casa sul piano del gioco sono stati bene in campo. Santa Firmina presto in vantaggio con Battistini, ma l'Arno ha l'occasione per il pari con un tiro dalla sinistra che non ha fortuna. Cos&igrave; &egrave; Morelli a firmare il raddoppio. Nel secondo tempo Contemori fa mettere subito la testa avanti al Santa Firmina; Di Giuseppe ha l'occasione per il pari, ma calcia di poco fuori, cos&igrave; gli ospiti possono raddoppiare grazie a Sacrestano. Nel terzo tempo il portiere del Santa Firmina &egrave; bravo su Giannerini e sul pallonetto di Giorgi, mentre l'estremo di casa nulla pu&ograve; sul pallonetto di Gianquitto, che vale il successo anche in questo parziale. Grandi applausi per la squadra di mister Angioli che ha realizzato tutti gol su azione di buona fattura, dimostrandosi veramente una grande squadra; dell'Arno Laterina abbiamo gi&agrave; detto, non merita un parziale cos&igrave; ampio dato che nel complesso si &egrave; ben comportato.<br ><b>CALCIATORIPIU': tutta la squadra </b>del Santa Firmina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI