- Giovanissimi B GIR.B
-
Ponte a Greve
-
3 - 1
-
Firenzuola
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Rosato, Palacio, Della Guerra, Muca, Gamberi, Madonia, Poggi, Diop,Creati, Petacca. A disp.: Dami, Martelli, Rossi, Tovoli, Palchetti. All.: Giovanni Saija.
FIRENZUOLA: Barzagli, Falchi, Panzacchi, Mungo, Santini, Tidian, Muca, Biondi, Poli, Schilleci, Sina. A disp.: Galvan, Birindelli. All.: Maurizio Baracani.
RETI: Sina, Petacca, Gamberi, Madonia.
Torna a riassaporare il gusto dei tre punti il Ponte a Greve di Giovanni Saija, che batte il Firenzuola per tre a uno. Sono però gli ospiti a segnare per primi: Sina schianta in rete un cross servitogli da un compagno con una pregevole volée di destro. I padroni di casa non si perdono d'animo e, dopo aver fallito numerose opportunità, raggiungono il pareggio con Petacca, bravo a capitalizzare l'assist fornito da Diop. Nel secondo tempo, il Ponte a Greve completa il sorpasso: Gamberi sigla il gol del due a uno con un preciso colpo di esterno. La compagine di Baracani trova la forza di reagire e sfiora la rete del pari con Tidian e Sina. Nell'ultimo spezzone di gara, i ragazzi di Saija sfruttano gli ampi spazi lasciati dagli avversari e chiudono i conti in contropiede con Madonia, il quale, in precedenza, era stato fermato dalla traversa.
Calciatoripiù: Galvan e Sina (Firenzuola); Poggi e Madonia (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Rosato, Palacio, Della Guerra, Muca, Gamberi, Madonia, Poggi, Diop,Creati, Petacca. A disp.: Dami, Martelli, Rossi, Tovoli, Palchetti. All.: Giovanni Saija.<br >FIRENZUOLA: Barzagli, Falchi, Panzacchi, Mungo, Santini, Tidian, Muca, Biondi, Poli, Schilleci, Sina. A disp.: Galvan, Birindelli. All.: Maurizio Baracani.<br >
RETI: Sina, Petacca, Gamberi, Madonia.
Torna a riassaporare il gusto dei tre punti il Ponte a Greve di Giovanni Saija, che batte il Firenzuola per tre a uno. Sono però gli ospiti a segnare per primi: Sina schianta in rete un cross servitogli da un compagno con una pregevole volée di destro. I padroni di casa non si perdono d'animo e, dopo aver fallito numerose opportunità, raggiungono il pareggio con Petacca, bravo a capitalizzare l'assist fornito da Diop. Nel secondo tempo, il Ponte a Greve completa il sorpasso: Gamberi sigla il gol del due a uno con un preciso colpo di esterno. La compagine di Baracani trova la forza di reagire e sfiora la rete del pari con Tidian e Sina. Nell'ultimo spezzone di gara, i ragazzi di Saija sfruttano gli ampi spazi lasciati dagli avversari e chiudono i conti in contropiede con Madonia, il quale, in precedenza, era stato fermato dalla traversa. <b>
Calciatoripiù: Galvan e Sina (Firenzuola); Poggi e Madonia (Ponte a Greve).</b>