- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Resco Reggello
-
6 - 0
-
Vicchio
RESCO REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Penko, Vaccaro, Buti, Ceseri, Focardi, Ferrati, Barchielli, Cremona, Lanaia. A disp.: Pandolfi, Butti, Sassolini, Assuini. All.: Annibale Bernini.
VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, De Rosa, Giamberini, Rugi, Sarti, Cappelli, Carlà Giovanni, Tafilaj, Cecchini. A disp.: Calzolai, Brazzini, Mehilli, Cipriani, Carlà Tommaso. All.: Marco Giovannetti.
RETI: 2 Focardi, Vaccaro, Assuini, Butti, Cremona.
Prestazione da incorniciare per il Reggello di mister Bernini che incrementa il proprio già ottimo bottino in classifica con i tre punti odierni. Il Vicchio tiene bene il primo tempo, che si conclude però con i locali padroni del gioco ed avanti due reti; nella ripresa poi la formazione di casa si scatena andando a segno quattro volte. In evidenza Focardi, autore di una doppietta, completano pio il quadro dei marcatori Vaccaro, Assuini, Butti e Cremona. Molto bella proprio la rete di Butti che finalizza in rete una pregevole manovra corale ottimamente orchestrata dall'ispirato Vaccaro.
Calciatorepiù: Vaccaro (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Penko, Vaccaro, Buti, Ceseri, Focardi, Ferrati, Barchielli, Cremona, Lanaia. A disp.: Pandolfi, Butti, Sassolini, Assuini. All.: Annibale Bernini.<br >VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, De Rosa, Giamberini, Rugi, Sarti, Cappelli, Carlà Giovanni, Tafilaj, Cecchini. A disp.: Calzolai, Brazzini, Mehilli, Cipriani, Carlà Tommaso. All.: Marco Giovannetti.<br >
RETI: 2 Focardi, Vaccaro, Assuini, Butti, Cremona.
Prestazione da incorniciare per il Reggello di mister Bernini che incrementa il proprio già ottimo bottino in classifica con i tre punti odierni. Il Vicchio tiene bene il primo tempo, che si conclude però con i locali padroni del gioco ed avanti due reti; nella ripresa poi la formazione di casa si scatena andando a segno quattro volte. In evidenza Focardi, autore di una doppietta, completano pio il quadro dei marcatori Vaccaro, Assuini, Butti e Cremona. Molto bella proprio la rete di Butti che finalizza in rete una pregevole manovra corale ottimamente orchestrata dall'ispirato Vaccaro.<br ><b>Calciatorepiù: Vaccaro (Resco Reggello).</b>