- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Pisa Ovest
-
0 - 3
-
Portuale Guasticce
PISA OVEST: Di Lillo, Sardi, Almanza, Domenichini, Gionfriddo, Nardi, Barandoni, Del Ministro, Nundini, Bonistalli, Dusha. A disp.: Mesoraca, Pagliai, Simoni, Lentini, Duchenne. All.: Luca di Sacco.
PORTUALE GUASTICCE: Donati, Maiorino, Bono, Colucci, Ducci, Morelli, Bargigli, Annibale, Cecconi, Pinucci, Campone. A disp.: Rossi, Oliveira, Scarselli, Carbonel, Ragaglia, Regoli, Morlacchi. All.: Dario Bronchi.
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.
RETI: Bono, Campone 2.
Bella vittoria in trasferta per il Portuale Guasticce che cala il tris e sbanca così il terreno di gioco del Pisa Ovest; i padroni di casa si mangiano le mani per il risultato che non rispecchia assolutamente la prestazione fornita perché i ragazzi di Luca Di Sacco hanno creato tanto, ma, e questo è il limite attuale della formazione pisana, non sono riusciti a buttarla dentro. E si sa che nel calcio chi lo fa ha sempre ragione. Così gli ospiti, squadra quadrata e ben messa in campo, sono riusciti ad avere la meglio grazie alla propria maggiore concretezza sottoporta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bono, a segno con un preciso diagonale, e di Capone, che ha firmato la doppietta personale con due bolidi dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Maiorini, Bono, Campone (Portuale Guasticce).
PISA OVEST: Di Lillo, Sardi, Almanza, Domenichini, Gionfriddo, Nardi, Barandoni, Del Ministro, Nundini, Bonistalli, Dusha. A disp.: Mesoraca, Pagliai, Simoni, Lentini, Duchenne. All.: Luca di Sacco. <br >PORTUALE GUASTICCE: Donati, Maiorino, Bono, Colucci, Ducci, Morelli, Bargigli, Annibale, Cecconi, Pinucci, Campone. A disp.: Rossi, Oliveira, Scarselli, Carbonel, Ragaglia, Regoli, Morlacchi. All.: Dario Bronchi.<br >
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.<br >
RETI: Bono, Campone 2.
Bella vittoria in trasferta per il Portuale Guasticce che cala il tris e sbanca così il terreno di gioco del Pisa Ovest; i padroni di casa si mangiano le mani per il risultato che non rispecchia assolutamente la prestazione fornita perché i ragazzi di Luca Di Sacco hanno creato tanto, ma, e questo è il limite attuale della formazione pisana, non sono riusciti a buttarla dentro. E si sa che nel calcio chi lo fa ha sempre ragione. Così gli ospiti, squadra quadrata e ben messa in campo, sono riusciti ad avere la meglio grazie alla propria maggiore concretezza sottoporta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bono, a segno con un preciso diagonale, e di Capone, che ha firmato la doppietta personale con due bolidi dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù: Maiorini, Bono, Campone</b> (Portuale Guasticce).