• Terza Categoria GIR.C
  • Cortenuova
  • 1 - 0
  • Calasanzio


CORTENUOVA: Calugi, Alosso, Venturini, Pinzani, Vigni, Gronchi, Laschecchi, Paganelli, Recusani, Cappelli, Barbanera. A disp.: Scala, Cinci, Bardelli, Lapini, Fondelli, Babacar, Lelli. All.: Calugi.
CALASANZIO: Papastini, Landi, Barbera, Fefè, Marì, Amato, Galimberti, Regini, Boldrini, Aringi, Bottone. A disp.: Socci, Romano, Cappelli, Baldini, Rests. All.: Di Lascio.

RETI: 4' rig. Recusani.



Vittoria di misura per il Cortenuova contro il Calasanzio con i padroni di casa che sfruttano nel migliore dei modi un episodio ad inizio gara. Dopo appena 3' di gioco infatti Papastini commette fallo da rigore e viene conseguentemente espulso lasciando i suoi in dieci per tutto l'arco dell'incontro. Della battuta del penalty si incarica Recusani che non sbaglia portando i suoi in vantaggio. Nel proseguo dell'incontro le redini del gioco sono state tenute in mano quasi sempre dai padroni di casa che però, nonostante le numerose occasioni da goal prodotte, non sono riusciti a raddoppiare, rischiando anche qualcosa nel finale. La partita comunque è terminata a risultato invariato e così i tre punti sono andati ai padroni di casa.

CORTENUOVA: Calugi, Alosso, Venturini, Pinzani, Vigni, Gronchi, Laschecchi, Paganelli, Recusani, Cappelli, Barbanera. A disp.: Scala, Cinci, Bardelli, Lapini, Fondelli, Babacar, Lelli. All.: Calugi.<br >CALASANZIO: Papastini, Landi, Barbera, Fef&egrave;, Mar&igrave;, Amato, Galimberti, Regini, Boldrini, Aringi, Bottone. A disp.: Socci, Romano, Cappelli, Baldini, Rests. All.: Di Lascio. <br > RETI: 4' rig. Recusani. Vittoria di misura per il Cortenuova contro il Calasanzio con i padroni di casa che sfruttano nel migliore dei modi un episodio ad inizio gara. Dopo appena 3' di gioco infatti Papastini commette fallo da rigore e viene conseguentemente espulso lasciando i suoi in dieci per tutto l'arco dell'incontro. Della battuta del penalty si incarica Recusani che non sbaglia portando i suoi in vantaggio. Nel proseguo dell'incontro le redini del gioco sono state tenute in mano quasi sempre dai padroni di casa che per&ograve;, nonostante le numerose occasioni da goal prodotte, non sono riusciti a raddoppiare, rischiando anche qualcosa nel finale. La partita comunque &egrave; terminata a risultato invariato e cos&igrave; i tre punti sono andati ai padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI