- Giovanissimi B GIR.B
-
Ponte a Greve
-
1 - 6
-
Firenze Ovest
PONTE A GREVE: Coli, Palacio, Nencioni, Luongo, Della Guerra, Dami, Muca, Gambilonghi, Diop, Creati, Martelli. A disp.: Ambrosetti, Kometa, Kristo, Tusato, Tovoli, Madonia. All.: Giovanni Saija.
FIRENZE OVEST: Verdiani, Paolini, Guidi, Costa, Bellesi, Tarantelli, picchi, Arrighi, Grimaldi, Fei, Fathou, Stagi, Salvadori, Martelli, Mannelli, Selimi, Carnevali, Magnolfi. A disp.: All.:Francesco Roselli.
RETI: Diop, 2 Fathou, Paolini, Grimaldi, Fei, Carnevali.
Successo in scioltezza per la capolista Firenze Ovest, che vince sul campo del Ponte a Greve con un sei a uno dalle sembianze tennistiche. Gli ospiti assumono immediatamente le redini del gioco e passano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Fathou. La squadra di Roselli continua ad attaccare con insistenza: il raddoppio porta la firma di Paolini. Il merito dei ragazzi di Saija è quello di non mollare, nonostante l'inferiorità tecnica rispetto agli avversari: Diop riapre improvvisamente la contesa prima dell'intervallo. Nella ripresa, il Firenze Ovest legittima il predominio territoriale, dilagando nel punteggio: vanno a segno Grimaldi, Fei, Fathou, doppietta per lui, e Carnevali.
Calciatoripiù: Diop, Coli (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Coli, Palacio, Nencioni, Luongo, Della Guerra, Dami, Muca, Gambilonghi, Diop, Creati, Martelli. A disp.: Ambrosetti, Kometa, Kristo, Tusato, Tovoli, Madonia. All.: Giovanni Saija.<br >FIRENZE OVEST: Verdiani, Paolini, Guidi, Costa, Bellesi, Tarantelli, picchi, Arrighi, Grimaldi, Fei, Fathou, Stagi, Salvadori, Martelli, Mannelli, Selimi, Carnevali, Magnolfi. A disp.: All.:Francesco Roselli.<br >
RETI: Diop, 2 Fathou, Paolini, Grimaldi, Fei, Carnevali.
Successo in scioltezza per la capolista Firenze Ovest, che vince sul campo del Ponte a Greve con un sei a uno dalle sembianze tennistiche. Gli ospiti assumono immediatamente le redini del gioco e passano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Fathou. La squadra di Roselli continua ad attaccare con insistenza: il raddoppio porta la firma di Paolini. Il merito dei ragazzi di Saija è quello di non mollare, nonostante l'inferiorità tecnica rispetto agli avversari: Diop riapre improvvisamente la contesa prima dell'intervallo. Nella ripresa, il Firenze Ovest legittima il predominio territoriale, dilagando nel punteggio: vanno a segno Grimaldi, Fei, Fathou, doppietta per lui, e Carnevali. <b>
Calciatoripiù: Diop, Coli (Ponte a Greve).</b>